Suprema Armata Remiel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suprema Armata Remiel

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio dove risiedono le Pantere di Icemen
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 77 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Emerkeekin

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 15793 messaggi in 627 argomenti

 

 Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio

Andare in basso 
+29
Laquatus
Middy
wartrippy
Cosy Epelfing
Corin80
vesna
Dissoluta
Randydts
brixia
Bloom.74
lordsyapy
LucioSestio
andreadelsarto
Dolinda
adelasia
Irlando
Licio_da_correggio
emerella
Robly
Stormqueen
dionnexx
Domna
flydarker
gwenda75
valkyria
Ronzo12
Icemen
Miushika01
V.i.o.l.e.t
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Blinkedb
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 7:32 pm

Mai percorsi strada più lunga di quella per venir fin qui
e mai distolsi la mia mente dal pensiero di cio' che stavo compiere.
La rabbia di ciò che vedevo intorno a me e la consapevolezza di non poter far nulla
mi logoravano nel profondo.
Manna dal cielo scese quando seppi che un manipolo di impavidi era disposto ad offrire la loro vita per il bene della comunità, non potevo di certo perdermi l'occasione di incominciare a fare qualcosa invece di vedere e sopprimere vedere e dimenticare vedere e non agire, adesso...
...toccava a me!
Sir blinkedbythedarkess al vostro fianco!
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 7:56 pm

L'araldo passeggiava per il cortile della fortezza quando il pesante portone si aprì annunciando l'entrata di un cavaliere.

Mantello nero e coperto in volto egli giunse fino a lei, poi inginocchiandosi disse:

''Mai percorsi strada più lunga di quella per venir fin qui e mai distolsi la mia mente dal pensiero di cio' che stavo compiere. La rabbia di ciò che vedevo intorno a me e la consapevolezza di non poter far nulla mi logoravano nel profondo. Manna dal cielo scese quando seppi che un manipolo di impavidi era disposto ad offrire la loro vita per il bene della comunità, non potevo di certo perdermi l'occasione di incominciare a fare qualcosa invece di vedere e sopprimere vedere e dimenticare vedere e non agire, adesso...toccava a me! Sir blinkedbythedarkess al vostro fianco!''

La Dama impressionata dalle parole del giovane si inginocchiò a sua volta, tolse il cappuccio scoprendo il viso e disse:

''Nobile Cavaliere sarà per me un onore averVi al mio fianco. Venite, il Gran Maestro vi attende.''

Rialzandosi Maria Costanza fece strada all'uomo che nel aveva di nuovo coperto il volto.


Ultima modifica di V.i.o.l.e.t il Gio Gen 15, 2009 9:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 8:45 pm

Il Grande Maestro, sapeva che prima o poi quel giovane cavaliere sarebbe giunto al suo cospetto, lo aveva osservato da lontano per un certo periodo e ne aveva avuto una buona impressione. Conosceva i suoi ideali e aveva scoperto che anche lui, come il Grande Maestro stesso all'inizio del suo cammino, era molto amareggiato di non poter fare nulla per tutto il male che attorniava lui e i suoi compaesani; ma adesso grazie alla tenacia, la costanza e la forza, ma non ultima anche l'illuminazione ricevuta da Aristotele, il Grande Maestro insieme a tutti i membri della Sacra Armata Remiel era riuscito a costruire un qualcosa che avrebbe portato il bene in quel di Como ed anche nel Ducato intero.
Dopo questa breve riflessione, il Grande Maestro ricevette il Luogotenete V.i.o.l.e.t che portò al suo cospetto il giovane cavaliere. Dopo aver ascoltato Sir Blinkedbythedarkess rivolgendosi a lui gli disse:

Sir Blinkedbythedarkess, qui nella Fortezza dell'Artiglio dove risiedono le Pantere, avrà la possibilità di condividere i suoi ideali con persone motivate da uno scopo comune e cioè lavorare per il bene della Cittadina di Como e del Ducato intero, per cui è con piacere che vi comunico che da oggi sarete accolto tra queste mura come un membro della Sacra Armata Remiel.
Vi affido al Luogotenete V.i.o.l.e.t, seguite i suo consigli e vedrete che il duro e irto cammino che dovrete seguire non sarà poi così difficile. Adesso andate, leggete il nostro codice ed attenetevi scrupolosamente ad esso, poi, elemento fondamentale, andate nella sala del giuramento e fate quanto previsto.
Per ogni eveninza non esitate a chiedere ai membri più anziani, o a me, sarò ben lieto di chiarirvi ogni dubbio che vi si proporrà.

Detto questo il Grande Maestro fece cenno al Luogotenente V.i.o.l.e.t di accompagnare Sir Blinkedbythedarkess nei luoghi che da oggi sarebbero divenuti la sua nuova dimora.
Torna in alto Andare in basso
dionnexx
Luogotenente
Luogotenente
dionnexx


Messaggi : 701
Data di iscrizione : 30.11.08
Località : RR Como - RL Rimini

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 1:15 pm

Stavo ancora dormendo quando sentii bussare alla mia porta.
Era luxxor37
Messere cosa vi porta alla mia casa? dissi
Ho pensato tanto a quello che mi avete detto e stamani vorrei andare alla Fortezza dell'Artiglio siete cosi gentile da accompagnarmi?
Onorata ecco a voi una lettera per il Grande Maestro risposi
Presi il mio mantello e ci incamminammo in silenzio.

Torna in alto Andare in basso
luxxor37
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: domanda di ammissione   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 2:39 pm

luxxor37 arrivò nel cortile della Fortezza dell'Artiglio, accompagnato da madama dionexx,
aveva sentito parlare dell'ordine , dalla sua amica ,
prima di recarsi davanti al portone aveva già appreso , leggendo lo statuto,
e rispecchiatomi in tali ideali, mi decisi ad seguire questi gruppo che si batteva per farli rispettare.

Avevo con me una pergamena di presentazione che dionnexx mi aveva dato.

Varcai la soglia, un po' nervoso, per la nuova avventura che stavo per intrapendere, ma la madama dionixx , al mio fianco mi rassicuro

Entrai deciso e dissi:

Sono luxxor37 cittadino di como, nato 16 maggio 1456
ho preso visione del vostro statuto e concordando con quanto dispone , metto a disposizione la mia persona al servizio dell'Ordine, spero questo sia degno dell'Onore che tale Ordine merita!

“Gran Maestro sono qui, vorrei fare parte del vostro gruppo”

Porsi la pergamena e rimasi in attesa.

Fecedo il saluto militare e attese immobile la risposta...
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 5:29 pm

Il Grande Maestro dopo aver letto attentamente la missiva di Dionnex che raccomandava Luxxor37, rivolgendosi a lui disse:
Luxxor37, ho letto la missiva che ti accompagna e la fiducia che ripongo nella persona che l'ha scritta è tale da non lasciare dubbi alla mia decisione, per cui ho il piacere di comunicarti che da oggi sei un membro di questa Compagnia.
Segui i miei insegnamenti e quelli dei membri anziani, e vedrai che ti troverai bene. Adesso vai con Dionnexx, che ti indicherà la sala dove prestare giuramento di fedeltà, lealtà e onore verso la Sacra Ramata Remiel - Le Pantere.
Torna in alto Andare in basso
Flop
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 12:26 am

Finalmente Flop era riuscita a trovar soluzione al suo problema......
Mesi addietro aveva giurato fedeltà nei Leoni di Como.
Successivamente si era resa conto che con il Grande Maestro
avrebbe potuto solo bere birra in taverna e avrebbe avuto
grosse difficoltà ad obbedire.
Per questo se ne era andata.
Ma per Flop la parola data era sacra ed entrare in un altra
Armata le sembrava un tradimento.
La sera addietro però si era resa conto di un fatto:
la Compagnia dei Leoni e delle Pantere era stata creata dalla
stessa persona e i principi erano gli stessi.
Quindi il suo non era un cambiar bandiera ma solo
continuare a seguire quelle idee verso le quali aveva
giurato fedeltà e che altri avevano distorto.
Quindi, con passo deciso varcò il portone.............
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 1:48 am

Icemen vide giungere una sagoma a lui conosciuta, e vedendo Flop varcare il portone della Fortezza dell'Artiglio le disse:
Sono lieto che tu abbia preso questa decisione, mi fa piacere sapere che i tuoi ideali sono quelli di una volta per i quali in altre vesti mi giurasti fedeltà. Considerati da oggi un membro di questa Compagnia, nella quale troverai la tua seconda famiglia.
Detto ciò il Grande Maestro indicò a Flop la strada da seguire per andare ad effettuare il suo nuovo giuramento di fedeltà sancito dal Codice d'onore della Sacra Armata Remiel - Le Pantere.
Il grande e pesante portone della Fortezza si chiuse in attesa di veder arrivare nuove leve.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 1:22 am

Don Giuseppe Vezzx dopo un lungo viaggio giunse finalmente al castello delle pantere..
era stanco e si stava facendo sera. Il freddo si faceva sentire insistentemente...
Don Giuseppe era ben coperto ma non ne poteva più.

Quando infine intravide il castello, preso dalla gioia, fece correre a squarciagola il suo cavallo.. il suo cuore batteva a più non posso. era felice. Il freddo che provava prima era passato all'improvviso.
Giunto alla porta del castello, scese da cavallo e busso alla porta..

Eccomi arrivato al vostro cospetto. Scusate il ritardo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 12:13 pm

''Nobile Giuseppe entrate e bevente del vino con noi davanti al camino, vi aiuterà a scaldarvi. Sono lieta del vostro arrivo, il Gran Maestro verrà a breve intanto vi scorto nel vostro ufficio dove potremo discutere meglio:)''

Così dicendo Maria Costanza porse un bicchiere di vino all'ospite gradito e conversarono amabilmente in attesa di Albino.
Torna in alto Andare in basso
xfida
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: far parte delle pantere   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:55 am

la bella e giovane dama xfida in una notte scura
vide da lontano un castello e vide ke era la tana delle pantere
entrata dentro vide il gran maestro e fu colpita dalla sua dedizione
e condividendone gli ideali decise di presentarsi alle porte
della fortezza delle artigli

xfida busso alle porte della fortezza e disse:kiedo al gran maestro di far parte della
SACRA ARMATA REMIEL LE PANTERE
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 1:11 am

Il Gran Maestro udendo bussare alla porta, fece accomodare la giovane Xfida che aveva osservato da diversi giorni in taverna essere interessata alle argomentazioni delle Pantere, in quanto volenterosa e di ideali come quelli della Compagnia.
Dopo averla fatta accomodare ed aver ascoltato la sua richiesta le disse:

Xfida è un piacere averti qui, è lo è ancora di più vista la tua richiesta.
Ti accetto con piacere nella nostra compagnia, adesso leggi bene il nostro statuto e fanne tesoro, dopo di che effettua il guramento nell'apposita sezione. Segui sempre il consiglio degli anziani e vedrai che l'irto cammino da seguire non sarà poi così difficile.

[i]Detto questo il Gran Maestro indicò a Xfida il luoghi che da quel giorno sarebbero divenuti la sua dimora.[b]
Torna in alto Andare in basso
Matilda
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 8:17 pm

Era già da un pò di tempo che Matilda era arrivata a Como. Anche se non frequentava molto le taverne
conosceva diversi comaschi e alcune realtà cittadine. La sua amica Flop le aveva parlato molto e
ora la stava trascinando alla Fortezza dell'Artiglio. Desiderava tanto far parte delle Pantere, ma
la paura di non riuscire a compiere il suo dovere, a causa dei mille impegni che aveva, l'avevano
frenata. Ma alla fine si era convinta. Quindi ora che si trovava nel cortile si sentiva felice e sicura
della decisione presa.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 11:28 pm

Il Gran Maestro vedendo arrivare le due Dame, gli andò incontro e salutandole disse loro: Buongiorno Damigelle!
poi rivolgendosi a Flop disse: Bene vedo che sei riuscita a portare qui alla Fortezza dell'Artiglio Matilda.
Dopo aver ascoltato le intenzioni di Matilda, rivolgendosi a lei le disse: Sono contento che tu voglia far parte della nostra Compagnia per cui sono ben lieto di accoglierti nella nostra dimora, ti guidarà Flop in questo cammino iniziale, adesso vai a leggere il nostro statuto, fanne tesoro e dopo presta giuramento. Mi raccomando è fondamentale possedere un manico che puoi reperire al mercato ad un prezzo modico, ti sarà utile nell'allenamento e nelle guardie che andrai a fare al municipio.
Torna in alto Andare in basso
Stormqueen
Caporale
Caporale
Stormqueen


Messaggi : 229
Data di iscrizione : 01.02.09
Età : 38
Località : Lodi rr Viterbo-Pisa rl

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi propongo   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 6:38 pm

Giunta di fronte all'immenso portone ebbi un tentennamento...sarei stata all'altezza del grande compito che spetta ad ogni Pantera???
Il mio cuore rispose al mio pensiero rallentando i battiti e calmando le miei paure.
Spronai con tocco leggero il mio Sedrik fino a giungere nella piazza, dove altri come me, eran venuti nella speranza di esser degni.
Quando ebbe finito il suo discorso mi avvicinai a Lady V.i.o.l.e.t. e con voce ferma ma rispotteosa le dissi " son qui mia signora per chiedervi di accattarmi tra di voi, so che sono giovane e forse un pò inesperta, ma sento forti nel mio cuore quei valori che voi difendete; in più alcune delle persone più stupende che io conosca sono Pantere e ci tengo molto ad unirmi a loro in questa avventura, non ho famiglia da molto tempo e spero di trovarne una in tutti voi. La mia nima, il mio corpo e la mia vita sono ora nelle vostre mani, disponetene come meglio credete".
Prima di allontanarmi le porsi la lettera di presentazione datami dal luogotenente Robly, fatto ciò feci un inchino e mi ritirai in un angolo senza attender risposta.......per certe cose si ha bisogno di riflettere, pensai..................
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 7:12 pm

Il Gran Maestro assistette a quella scena, aveva parlato anche con Gwenda di quella damigella che aveva inspirato fiducia in lui, non ultimo la missiva di Robly che la raccomandava, non ebbe più nessun dubbio e rivolgendosi alla Damigella le disse:
Buongiorno Dama Stormqueen, la missiva che vi accompagna fatta da Robly ed i suggerimenti datimi da Gwenda non possono che portarmi ad una sola e saggia decisione, per cui vi comunco che vi accetto con piacere nella mia Compagnia. Adesso andate a leggere il nostro statuto e fatene tesoro, dopo di che andate ad effettuare giuramento come previsto, vedrete che da oggi in poi vi si apriranno nuovi orizzonti, e ricordate NOI SIAMO UNO!
Torna in alto Andare in basso
Dolinda
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Richiesta   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 12:59 pm

Salve a tutti mi presento umilmente al vostro cospetto...Sono Dolinda da Piacenza; che dire sono letteralmente affascinata da cotanta maestosità e spirito di fratellanza...Quindi vorrei con tutto il cuore var parte delle Vostra grande famiglia, mettendo al vostro servizio soprattutto il mio cuore e il mio onore....
Detto questo spero che mi facciate sapere il Vostro responso...
mi inchino e vi porgo i mio cuore!


Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Jgmikg
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 1:07 pm

Maria Costanza era nel suo ufficio quando un messo le annunciò l'arrivo di una donna che l'attendeva nel cortile della fortezza.

Soddisfatta che le Pantere avessero così grande successo si diresse a passo spedito dalla giovane.

Ella si inchinò appena la vide e le parlò:

Citazione :
Salve a tutti mi presento umilmente al vostro cospetto...Sono Dolinda da Piacenza; che dire sono letteralmente affascinata da cotanta maestosità e spirito di fratellanza...Quindi vorrei con tutto il cuore var parte delle Vostra grande famiglia, mettendo al vostro servizio soprattutto il mio cuore e il mio onore....
Detto questo spero che mi facciate sapere il Vostro responso...
mi inchino e vi porgo i mio cuore!

Sorridendo Maria Costanza le persone la mano per farla alzare, poi parlò:

''Nobile Dolinda sono lieta che abbiate così tanto interesse per la nostra Compagnia. I vostri ideali sono come i nostri, seguitemi che il Gran Maestro vi attende. Da lui dipenderà la vostra entrata o l'insuccesso.''


Sempre sorridendo per farle capire che non aveva nulla da temere le fece strada verso l'ufficio di Albino che sicuramente dalla finestra aveva seguito l'intero incontro.
Torna in alto Andare in basso
Dolinda
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: attesa   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 1:11 pm

Incredula con passo deciso seguì la Dama che le era venuta incontro.
Ancora nn riusciva a credere di poter incontrare il grande maestro!
Trepidante attese il suo responso...


Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Jgmikg
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 1:01 am

Il Gran Maestro dopo aver discusso a lungo con Dolinda, e appurato che i suoi ideali coincidevano con quelli della Compagnia, rivolgendosi alla Dama le disse:
Dolinda, sono contento di poter aprire una Sezione delle Pantere anche qui a Piacenza, conto sul tuo impegno affinchè questa Sezione possa crescere arricchendosi di validi membri, per cui ti comunico che da oggi fai parte della Sacra Armata Remiel - Le Pantere, adesso va e leggi il nostro statuto, fanne tesoro, dopo di che apprestati a raggiungera la sala giuramenti, dove anche tu giurerai fedeltà alla Compagnia.
Detto questo il Gran Maestro indicò a Dolinda, la strada da seguire all'interno della Fortezza per poter fare quanto detto prima.
Torna in alto Andare in basso
Arkmar
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Istanza di ammissione.   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 7:45 pm

Porgendo i miei omaggi mi presento, sono Arkmar di Lodi.

Porto con me una lettera di presentazione dal Luogotenente Robly.

Richiedo formalmente di poter avere l'onore di appartenere ad un gruppo valoroso come il vostro.

Attendo notizie,

Arkmar
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 9:19 am

Il Gran Maestro dopo aver letto attentamente la lettera di presentazione scritta da Robly rivolgendosi ad Akrmar gli disse:
Bene, sono felice che tu sia qui, al mio cospetto, per chiedermi di far parte della nostra Compagnia. Dopo aver letto le tue referenze, riportatemi dal Luogotenente Robly, sono lieto di darti il benvenuto nella Suprema Armata Remiel - Le Pantere.
Adesso sei dei nostri, per cui studia attentamente il nostro statuto e dopo esserti registrato al forum, procedi con il rito del giuramento. Da oggi, sarò ben felice di leggerti su questo nostro forum. Adesso va e fai quanto detto sopra, ma sopratutto segui sempre i consigli dei membri anziani.

Detto questo il maestro congedo con un saluto Arkmar che si accingeva a fare quanto comunicatogli.
Torna in alto Andare in basso
Falcodor
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Richiesta d'arme   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 9:27 pm

Era l'alba quando Horus descrisse un largo arco in cielo per poi atterrare sul braccio del messere...
Teodoro di Montefalco era stanco delle passeggiate vicino al lago e delle mansioni al suo orticello,
il municipio era stato attaccato ancora e lui si sentiva totalmente inutile...
Horus puntò qualcosa e partì in volo radente tornando con la sua piccola preda tra gli artigli...
ecco cosa mancava nell'animo dell'uomo...
Ormai deciso, dopo aver letto ed accettato lo statuto, varcò il cancello...
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 11:01 pm

Vedendo un suo concittadino, Maria Costanza gli andò incontro.

''Teodoro benvenuto nella Fortezza dell'Artiglio. Ti scorto dal Gran Maestro, qui siamo tutti certi e fieri del tuo impegno per la nostra città.''

Sorridendo gli fece strada accompagnandolo in un ufficio dove Icemen sarebbe arrivato a breve.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 12:47 am

Il Gran Maestro notando la sagoma di Falcodoro varcare il cancello della Fortezza dell'Artiglio, era molto felice perchè aveva avuto modo di coonoscerelo in taverna e di ascoltarlo al punto tale da capire quali fossero i suoi ideali.
Dopo che Falcodoro rivolse la rua richiesta ad Icemen, il Gran Maestro gli rispose così:

Sono felice che anche tu sia spinto dagli stessi ideali che muovono tutti noi Pantere, per cui ti accetto con piacere nella Suprema Armata Remiel.
Adesso registrati al forum, e poi apprestati ad eseguire il rito del giuramento.

Detto questo Icemen, fece cenno a V.i.o.l.e.t di accompagnare Falcodoro all'interno della Fortezza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suprema Armata Remiel :: Cortile di accesso-
Vai verso: