Suprema Armata Remiel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suprema Armata Remiel

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio dove risiedono le Pantere di Icemen
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 77 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Emerkeekin

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 15793 messaggi in 627 argomenti

 

 Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio

Andare in basso 
+29
Laquatus
Middy
wartrippy
Cosy Epelfing
Corin80
vesna
Dissoluta
Randydts
brixia
Bloom.74
lordsyapy
LucioSestio
andreadelsarto
Dolinda
adelasia
Irlando
Licio_da_correggio
emerella
Robly
Stormqueen
dionnexx
Domna
flydarker
gwenda75
valkyria
Ronzo12
Icemen
Miushika01
V.i.o.l.e.t
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
vesna
Sergente
Sergente
vesna


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 55
Località : bari

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:42 am

Salve sono Vesna, vivo a Lodi da molto tempo ormai, ho svolto vari lavori con umiltà e dedizione, coltivo il mio campo con passione e mi dedico alla mia panetteria, ma tengo molto al mio paese e sento il bisogno di dare una mano nella difesa dei cittadini. Porto a voi una lettera di presentazione da parete del luogotenente Robly, la quale mi ha parlato con grande entusiasmo del vostro gruppo. Ho letto attentamente lo statuto e ho ascoltato con molto interesse il discorso di dama Violet,quindi vorrei far parte delle Pantere perche anche se per ora le mie caratteristiche sono basse sono disposta a fare giuramento di lealta e a sacrificare anche la mia vita se necessario al servizio dei miei compagni.

Ringrazio per l’attenzione e attendo umilmente una vostra risposta
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 2:14 am

vesna ha scritto:
Salve sono Vesna, vivo a Lodi da molto tempo ormai, ho svolto vari lavori con umiltà e dedizione, coltivo il mio campo con passione e mi dedico alla mia panetteria, ma tengo molto al mio paese e sento il bisogno di dare una mano nella difesa dei cittadini. Porto a voi una lettera di presentazione da parete del luogotenente Robly, la quale mi ha parlato con grande entusiasmo del vostro gruppo. Ho letto attentamente lo statuto e ho ascoltato con molto interesse il discorso di dama Violet,quindi vorrei far parte delle Pantere perche anche se per ora le mie caratteristiche sono basse sono disposta a fare giuramento di lealta e a sacrificare anche la mia vita se necessario al servizio dei miei compagni.

Ringrazio per l’attenzione e attendo umilmente una vostra risposta

Il Gran Maestro dopo aver udito quelle parole, aprì la missiva del luogotenente Robly e tra le referenze riportate vi erano oltre alle guardie svolte come volontaria in supporto alle Pantere di Lodi, l'aver sventato, finanche, un tentativo di assalto al Municipio.
Finita di leggere la missiva il Gran Maestro rivolgendosi a dama Vesna disse:

Le tue parole mi hanno colpito, non importa che le tue caratteristiche siano basse, questo è il posto dove potrai allenarti, sviluppare le tue caratteristiche ed elevare il tuo essere; quello che importa e che i tuoi principi ed i tuoi ideali coincidono con quelli dell'Ordine, per cui è con piacere che accolgo la tua domanda.
Adesso va e posta giurameto per come previsto, dopo di che sarai anche tu un membro di quest'Ordine.

Detto questo il Gran Maestro indicò a Vesna la strada da seguire.
Torna in alto Andare in basso
Robly
Luogotenente
Luogotenente
Robly


Messaggi : 698
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 53
Località : Cosenza

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 12:50 pm

Robly aveva accompagnato alla Fortezza quella giovane valorosa, che, con coraggio, qualche tempo fa aveva contribuito a difendere il Municipio di Lodi dall'assalto di malintenzionati.
L'aveva scortata fino all'Ufficio del Gran Maestro, poi, con un buffetto dolce sulle guance, l'aveva esortata ad entrare e presentarsi ad Ice, certa che il G.M. avrebbe ascoltato con attenzione quello che Vesna aveva da dirgli e valutato le sue potenzialità.
Dopo qualche minuto vide la ragazza uscire in punta di piedi dall'ufficio del capo, e, appena fuori, mettersi a saltare dalla gioia. Sorridendo tra sè e sè, Robly si avvicinò e le disse: "Ero sicura che Icemen ti avrebbe accettato. Sono felice di averti al mio fianco in quest'Ordine, che sono sicura onorerai come tutti noi che già ne facciamo parte". Poi, prese sottobraccio la ragazza e la accompagnò nella Sala dei Giuramenti, dove Vesna avrebbe prestato il suo.
Torna in alto Andare in basso
gwenda75
Luogotenente
Luogotenente
gwenda75


Messaggi : 328
Data di iscrizione : 23.12.08
Età : 49
Località : Lodi rr Alessandria rl

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 2:30 pm

gwenda vide robly + soddisfatta del solito Cool ...mmmmmmm...pensò..di solito quella faccia..mmmm...stai a vedere che....mmm... ha incastr...ops...coinvolto.. un'ltra povera anima lodigiana...
...curiosa di vedere la mal.. capitat...ops...la novella pantera , corse vicino all'ingresso dell'ufficio del capo....
aspettò pochi minuti e...Vesna?..sisisisi..Vesna...
ben venuta compagna! Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 955210
ti aspetto per una bir...un allenamento .... Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 916992 :.combatt: cheers
Torna in alto Andare in basso
Irlando
Capitano
Capitano
Irlando


Messaggi : 239
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 52

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 7:26 pm

Anche Irlando era li in quel momento e vide Vesna uscire dell'uffice di Ice...

"Benvenuta tra noi Vesna Wink "

La gioia ditutti era grande poi di corsa agli allenamenti

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 2:01 am

Salve sono Irissima,
cittadina di Como, ho avuto il piacere di viaggiare insieme ad alcuni membri di questo rispettabilissimo Ordine, con i quali ho scambiato piacevoli conversazioni in merito agli ideali e agli obiettivi prefissati dell'ordine stesso.
Trovando corrispondenza tra i vostri ideali e i miei, giungo oggi quì, al cospetto del Gran Maestro Albino Sforza detto Icemen, a chiedere di poter entrare a far parte di questo rispettabilissimo Ordine.

Irissima manifestata la sua volontà, attese con pazienza che il Gran Maestro le desse una risposta.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 2:10 am

Irissima ha scritto:
Salve sono Irissima,
cittadina di Como, ho avuto il piacere di viaggiare insieme ad alcuni membri di questo rispettabilissimo Ordine, con i quali ho scambiato piacevoli conversazioni in merito agli ideali e agli obiettivi prefissati dell'ordine stesso.
Trovando corrispondenza tra i vostri ideali e i miei, giungo oggi quì, al cospetto del Gran Maestro Albino Sforza detto Icemen, a chiedere di poter entrare a far parte di questo rispettabilissimo Ordine.

Irissima manifestata la sua volontà, attese con pazienza che il Gran Maestro le desse una risposta.

Il Gran Maestro in quel periodo aveva avuto modo di conoscere meglio quella damigella che oggi si trovava al suo cospetto quale aspirante Pantera, aveva saggiato le sue potenzialità e valutato i suoi ideali.
Reputandola meritevole, rivolgendosi a lei disse:

Irissima, accetto la tua rchiesta, da oggi sarai una Pantera, tieni alto il nostro nome e segui sempre i consigli degli anziani; Adesso va, studia bene il nostro regolamento e poi vai ad effettuare il rito di giuramento con il quale diverrai una Pantera a tutti gli effetti.
Detto questo il Gran Maestro cosegnò le chiavi per l'accesso alla Fortezza dell'Artiglio ove risiedeva il suo Ordine.
Torna in alto Andare in basso
Corin80
Capitano
Capitano
Corin80


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 26.12.09
Età : 44

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 11:06 pm

Salve a tutti sono Corinne ,
cittadina di piacenza , da quando sono nata sento parlare gloriosamente dell'ordine delle pantere ....... e condividendo gli stessi principi di lealtà fedeltà ed onore ho sempre avuto il desiderio di farne parte ......
Finalmente irei quando mi è stata offerta ufficialmente la possibilità di farne parte sono partita subito per venire qui ......
.... Ed eccomi , ononrata di essere al castello a fare umilmente richiesta alla SUPREMA ARMATA REMIEL - LE PANTERE .

Con la speranza di essere accolta e di essere all'altezza del gruppo aspetterò risposta........
Torna in alto Andare in basso
Cosy Epelfing
Luogotenente
Luogotenente
Cosy Epelfing


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 28.02.09
Località : RR Piacenza RL Siena

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 1:17 am

Cosy stava attraversando il cortile della Fortezza dell’artiglio dopo essere stata a colloquio con il Gran Maestro…………
Buongiorno Icemen sono passata di persona per raccomandarti una giovane piacentina che ha dimostrato doti e caratteristiche che potrebbero farne un ottima pantera.
Il suo nome è Corin ed ha espresso più volte la volontà di appartenere a questo ordine………

Cosy ed Icemen si intrattennero ancora parlando di vari argomenti, quindi si congedò ed usci.
Nel cortile scorse la sagoma di una persona conosciuta ………sembrava emozionata e un po’ spaesata ………..sorrise pensando al suo rimo giorno alla Fortezza………….
Tranquilla Corin NOI SIAMO UNO.
Balzò a cavallo e si diresse al galoppo verso Piacenza…….
Torna in alto Andare in basso
brixia
Capitano
Capitano
brixia


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 04.10.09
Località : piacenza

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 10:42 pm

Brixia sorrise nel notare la concittadina che si era presentata, perchè oltre ad essere una buona amica, era anche una ragazza con le giuste doti per essere un ottima Pantera.
Alzando una mano salutò la giovane Corin, ed avvicinandosi a lei gli sussurrò all'orecchio "NOI SIAMO UNO, e tra poco tu sarai una di noi, ne sono certo".
Detto questo si recò al suo posto.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:38 am

Nel cortile della Fortezza dell'Artiglio vi erana diverse Pantere che discutevano. Il Gran Maestro notò tra loro il luogotenente Cosy ed il sergente Brixia in compagnia di una damigella i cui lineamenti non risultavano nuovi.
Avvicinatosi a loro li salutò e ascoltò prima la damigella che riconobbe essere Corin80 e subito dopo il luogotenente Cosy.
Il Gran Maestro rivolgendosi a Corin80 disse:

Ho avuto modo di conoscerti durante l'ultimo mio viaggio a Piacenza nel quale mi ero fatto già un opinione positiva sul tuo conto; le parole del Luogotenente Cosy avvalorano ulteriormente la mia opinione, per cui è con piacere che accetto la tua richiesta di entrare a far parte del mio Ordine.
Adesso va, presta giuramento dopo aver letto il nostro statuto; segui sempre i consigli degli anziani e per ogni evenienza ricordati che il responsabile della tua sezione è il Luogotenente Cosy.
Benvenuta tra di noi.
Torna in alto Andare in basso
Robly
Luogotenente
Luogotenente
Robly


Messaggi : 698
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 53
Località : Cosenza

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 2:44 pm

Robly arrivò trafelata alla Fortezza dell'Artiglio. In quei giorni era un pò di corsa perchè doveva sbrigare i compiti che la attendevano come capitano della Robly's Scent, la nave che il suo amore Blackrob le aveva costruito e dedicato I love you
Arrivata alla Fortezza delle Pantere, Robly intravide il Gran Maestro che stava discorrendo con Brixia e Cosy...allora si mise paziente ad attendere che il capo finisse di parlare.
La giovane aveva una cosa molto importante da comunicargli: una nuova recluta voleva entrare a far parte della Sacra Armata, e Robly voleva informare di questo il Gran Maestro...

Come vide Ice libero, gli si avvicinò, e mettendosi sull'attenti disse: "Gran Maestro, vengo a proporvi l'ingresso nelle Pantere di una nuova recluta: si chiama Snake, è un pg giovane, che in questo tempo mi è sembrato affidabile ed onesto. Dopo avergli parlato della nostra Armata, mi ha espresso il desiderio di farne parte, perchè vuole essere anche lui d'aiuto nel difendere il Ducato e nel portare avanti gli ideali di giustizia, onore e fedeltà.
Ve lo propongo, Gran Maestro. Gli ho spiegato come fare per arrivare fin qui e per chiedervi l'ingresso nelle Pantere. Spero che lo farà al più presto".

Poi, la giovane si congedò dal capo....
Torna in alto Andare in basso
snake*
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 3:34 am

ONORE A TUTTI VOI NOBILI CAVALIERI

Mi presento, il mio nome è SNAKE sono un giovane cittadino di Lodi.
faccio parte del gruppo volontario per la difesa della città capitanato da Gwenda75.
Da molto tempo volevo eè cercavo di arruolarmi in qualche esrcito ma nn sapevo come fare, finche parlandone casualmente con una carissima amica(la nostra ex-sindaco Robly) mi è stato fatto il nome delle PANTERE.
Ora ritenendomi una persona leale è corretta(questo sta voi signori valutare)
chiedo di poter far parte del vostro ordine, con me porto una lettera di presentazione scritta di proprio pugno dal luogotenente Robly.

p.s:nn temete x il mio nome,
sarò leale con gli amici è spietato con i nostri nemici
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:15 am

Il tuo arrivo mi era stato preannunciato dalle parole del Luogotenente Robly ...
Citazione :
è un pg giovane, che in questo tempo mi è sembrato affidabile ed onesto. Dopo avergli parlato della nostra Armata, mi ha espresso il desiderio di farne parte, perchè vuole essere anche lui d'aiuto nel difendere il Ducato e nel portare avanti gli ideali di giustizia, onore e fedeltà.
Con una perorazione simile, tra l'altro di uno dei Luogotenenti-Vicecomandante, posso solo essere felice di averti qui al mio cospetto.
Accetto la tua richiesta di entrare a far parte del mio Ordine Cavalleresco.
Adesso va, presta giuramento dopo aver letto il nostro statuto; segui sempre i consigli degli anziani e per ogni evenienza ricordati che il responsabile della tua sezione è il Luogotenente Robly.
Benvenuta tra di noi.
Torna in alto Andare in basso
lorybel
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: lory   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 9:56 pm

Lory arrivò davanti alla Fortezza dell'Artiglio e vide in tutta la sua maestosità quell'edificio che fino a quel momento aveva solo immaginato.
Durante il viaggio da Parma, il cuore le batteva velocemente al pensiero dell'arrivo, e si era chiesta più di una volta se ne fosse stata all'altezza di richiedere l'entrata nell'ordine delle Pantere..ma poi lì davanti a quel luogo, l'incertezza svanì e lasciò posto alla consapevolezza di esser nel luogo giusto.
Senza batter ciglio e con il cuore gonfio di orgoglio e serenità, si accinse ad entrare.Quello che vide e che sentì non la scosse.Un gruppetto di persone, alcune vestiti da militari come lei, ascoltava le parole di un uomo in fondo al piazzale. Lory mano a mano che si avvicinava riconosceva in quell'uomo Icemen, Cavaliere Ducale dell'Esercito..fiero, sicuro..Lory l'ammirava, non era molto cambiato da quando lo vide l'ultima volta..dai suoi occhi traspariva fermezza e coraggio ma anche saggezza..si era con loro che Lory voleva riamanere e difendere ciò in cui credeva.
Ascoltò la continuazione del discorso e seguì con lo sguardo gli altri ospiti che cominciarono a presentarsi. finchè non arrivò il suo turno..
Lory accennò ad un sorriso mentre guardava Icemen ed incominciò a parlare:

Buongiorno a voi Maestro, mi chiamo Lorybel e vengo da Parma.Sono membro dell'esercito del Ducato. Mi parlò di voi Dama Bloom e mi riconobbi subito in voi.Sono qui per chiedervi con umiltà, di poter entrare a far parte dell'Ordine Cavalleresco Suprema Armata Remiel, in quanto rappresenta per me la lotta agli ideali in cui più credo. Vi prego di darmi questa possibilità.
Lory si inchinò e abbassò il capo, in segno di sottomissione e fedeltà. Poi si rialzò e guardando negli occhi il Maestro ed aspettò la sua decisione...
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 9:21 am

In quei giorni, alla Fortezza dell'Artiglio, si susseguirono arrivi di nuove leve, tutte valide quanto motivate dagli stessi fini e valori che nel tempo hanno guidato e guidano, tutti gli attuali membri dell'Ordine.
Per l'occasione, il Gran Maestro si trovava nel cortile d'accesso per conoscere e valutare, come di consueto, le domande di ammissione.
D'un tratto si fece avanti un soldato dell'Esercito delle Armate Milanesi, dama lorybel, volto a lui conosciuto durante qualche missione svolta in quel di Parma.
Dopo essersi presentata, espresse la sua volontà:

lorybel ha scritto:

Buongiorno a voi Maestro, mi chiamo Lorybel e vengo da Parma.Sono membro dell'esercito del Ducato. Mi parlò di voi Dama Bloom e mi riconobbi subito in voi.Sono qui per chiedervi con umiltà, di poter entrare a far parte dell'Ordine Cavalleresco Suprema Armata Remiel, in quanto rappresenta per me la lotta agli ideali in cui più credo. Vi prego di darmi questa possibilità
Il Gran Maestro ascoltò piacevolmente quelle parole, e rivolgendosi a dama Lorybel disse:
Uno dei nostri obiettivi è quello di cercare persone che condividano i nostri valori e con i quali cerchiamo di raggiungere i nostri obiettivi. Questi valori hanno sempre elevato gli animi di chi li contempla al di sopra di ogni altra persona. In questo luogo, oltre a coltivare questi valori e a dedicarti al raggiungimento di obiettivi a noi comuni, troverai una famiglia ad accoglierti.
E' con piacere che accolgo la tua richiesta, da oggi fai parte di questo Ordine Cavalleresco.
Adesso va studia il nostro statuto e fanne tesoro, dopo di che ti accingerai, come di consueto a prestare giuramento di fedeltà nell'apposita sala.

Detto questo il Gran Maestro fece cenno di avvicinarnsi al Luogotenente Bloom.74, e affidatale la nuova Pantera congedò entrambe e continuò con i successivi candidati.



GDR off[Effettua la registrazione al forum così posso darti l'accesso alle altre sale]
Torna in alto Andare in basso
othello6
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 1:33 am

..... accompagnato da Dama Flora Orsini, una volta giunto al cospetto del Gran Maestro e porti rispettosi omaggi, Othello iniziò a parlare.....

Negli ultimi tempi ho a lungo viaggiato con Flop, affrontato assieme i disagi e le avventure di viaggio. Con lei ho imparato ad apprezzare il valore dell’amicizia e l’importanza del collaborare insieme per ottenere un risultato altrimenti difficile da raggiungere.
Mi ha parlato spesso durante le lunghe ore di cammino e durante le notti passate accanto al fuoco degli ideali che animano il corpo delle pantere e gli obbiettivi che si prefiggono.
Ho compreso che le attività sino ad ora svolte a Como non appagano il mio desiderio di fare qualcosa di più per la nostra città. Ho l’ambizione di credere di poter dare un valido contributo al Vostro Ordine Cavalleresco e di potermi integrare al meglio.
Confido in una Vostra positiva risposta.

Detto ciò rimase in attesa che il Gran Maestro parlasse...
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 2:15 am

L'arrivo di Messer Othello era stato preannunciato al Gran Maestro dal Luogotenente Flop, la quale aveva anticipato la sua volontà di voler entrare nell'Ordine. Il Luogotenente aveva esaltato le qualità del messere garantendone impegno costanza e serietà.
Giunto al cospetto del Gran Maestro, quella sera Messer Othello espose la sua richiesta di accesso.
Il Gran Maestro rivolgendosi a lui disse
:
Sono felice che tu sia qui, dopo aver ascoltato le tue parole e prima ancora aver ricevuto le raccomandazioni del Luogotenente Flop ti comunico che accetto la tua richiesta, per cui da oggi sei un membro delle Pantere.
Adesso va con Flop, lei ti condurrà nella sala ove potrai leggere il nostro statuto e successivamente potrai effettuare il rito di giuramento.

Detto questo il Gran Maestro congedò i presenti con una vigorosa stretta di mano.
Torna in alto Andare in basso
Robly
Luogotenente
Luogotenente
Robly


Messaggi : 698
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 53
Località : Cosenza

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 1:09 pm

Era di nuovo lì, davanti alla Fortezza dell'Artiglio. Insieme a lei una giovane donna, Wartrippy, il viceprefetto capo di Lodi. Robly per l'ennesima volta accompagnava una nuova recluta col cuore in gola alla presenza del gran Maestro.
Nella sua militanza nell'ormai prestigioso Ordine delle Pantere, Robly aveva accompagnato tanti. Quasi tutti quelli che avevano chiesto ed ottenuto di entrare alla Fortezza dell'Artiglio si erano dimostrati degni compagni d'arme e valorosi combattenti, fieri di far parte della Suprema Armata Remiel.
Robly sbirciò con la coda dell'occhio Wartrippy: la giovane era molto emozionata, e, nervosa, vagava con lo sguardo in ogni direzione per orizzantarsi in quel Castello che a molti incuteva ancora soggezione.
Robly sorrise. Era sicura, per War come per tutti quelli che aveva presentato al Gran Maestro, che la giovane si sarebbe fatta onore alla grande, perchè era in gamba.
"Diamole tempo", pensò.

Poi, richiamata dalla voce del Gran Maestro, bussò alla porta, entrò, si mise sull'attenti e disse:
"Gran Maestro, sono qui per presentarvi Wartrippy, viceprefetto capo di Lodi. Ella, avendo saputo del prestigio del nostro Ordine, chiede di entrarne a farne parte. E io credo che ne abbia tutte le qualità per farlo. Vi prego di prendere in considerazione la sua richiesta, che lei stessa vi esporrà personalmente.

Poi fece un passo indietro in attesa che fosse War a parlare.
Torna in alto Andare in basso
wartrippy
Sergente
Sergente
wartrippy


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.03.10

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 9:58 pm

Devo parlare io, ho la gola secca e una gran soggezione di tutti ma devo vincere la mia timidezza e dare una buona impressione di me non voglio che pensino ad una donniciola codarda, dai war forza comincia:
"Gran maestro, sono al Vostro cospetto per chiederVi di far parte della grande Suprema Armata Remiel, sarei onorata di essere accettata. Farò di tutto per esserne all'altezza poiché rappresenta gli ideali in cui credo; io non sono di molte parole e in questo momento sono emozionata ma vi prego di darmi fiducia"

Ecco le parole mi sono uscite ce l'ho fatta; mi inchino profondamente davanti al Gran Maestro e attendo.......
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 1:51 am

Quella mattina l'ufficio del Gran Maestro era in subbuglio a causa dello stato d'allerta per alcune situazioni che stavano accadendo, le Pantere entravano ed uscivano dal suo ufficio allor quando il Luogotenente Robly bussò alla sua porta e fece ingresso con al seguito una damigella che al Gran Maestro non era nuova. Robly presentò al Gran Maestro quella damigella. Icemen, dopo aver ascoltatò la perorazione del Luogotenente Robly, ascoltò con attenzione le parole di dama Wartrippy.

Wartrippy ha scritto:
"Gran maestro, sono al Vostro cospetto per chiederVi di far parte della grande Suprema Armata Remiel, sarei onorata di essere accettata. Farò di tutto per esserne all'altezza poiché rappresenta gli ideali in cui credo; io non sono di molte parole e in questo momento sono emozionata ma vi prego di darmi fiducia"

Fu l'intesità delle parole a colpire Icemen, erano parole che provenivano dal cuore.
Icemen compiaciuto di avere davanti a se l'ennesima persona meritevole di far parte del suo Ordine, rivolgendosi alla damigella disse:

E' con piacere che accolgo la tua richiesta, da oggi fai parte di questo Ordine Cavalleresco, il tuo luogotenente di riferimentò sarà Robly; adesso va e dopo aver studiato il nostro regolamento dovrai effettuare il rito di guramento con il quale ufficializzerai il tuo ingresso.
Il Gran Maestro atteso che endrambe le dame uscirono dal suo ufficio riprese il frenetico lavoro che aveva lasciato in sospeso.
Torna in alto Andare in basso
hollina
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 1:08 am

Mi presento, sono Tiffany di Castiglia detta Hollina, risiedo a Como, e vorrei avere l onore di far parte delle pantere.

In questo periodo frequentando i membri dell'ordine e ascoltando i loro valori e gli scopi che si prefiggevano mi sono resa conto che fossero simili ai miei.

Detto questo attese il sommo giudizio del Gran Maestro
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 1:47 am

Il Gran Maestro conosceva bene Hollina, una giovane dama amica del luogotenente Dionnexx.
Aveva notato da qualche tempo il suo interessamento verso l'Ordine stesso e si aspettava a breve questa richiesta.
Dopo aver scambiato alcune parole con Hollina, il Gran Maestro rivolgendosi a Lei disse:
Ho avuto modo di conoscerti in questo periodo e ciò che mi ha colpito è stata la tua immediata disponibilità nel voler partecipare a questa missione che stai conducendo in maniera impeccabile. Per tanto è con piacere che accolgo la tua richiesta.
Adesso va e dopo aver studiato il nostro statuto, ufficializza il tuo ingresso effettuando il rito di giuramento di fedeltà all'Ordine stesso.

Detto questo il Gran Maestro congedò dama Hollina che si incammino presso le sale della Fortezza per svolgere quanto appena richiestole.
Torna in alto Andare in basso
Middy
Soldato
Soldato
Middy


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 12.03.10

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 5:24 pm

Gli ultimi giorni per Middy erano stati felici e soddisfacenti, vedeva la sua città ad una svolta politica e l'idea che finalmente potesse tornare a regnare il rigore e l'onestà nella sua Parma le rallegravano il cuore.
Si decise allora a fare quello che era il suo di dovere, era ora di mettersi a servizio per il prossimo e fare finalmente il bene per la comunità con onore e valore.
Indossò i suoi abiti più belli compreso il cappello regalatole dall'amica Codice..e così, con la speranza e l'amore nell'animo si apprestò a raggiungere la fortezza dell'Artiglio.


"Grande Maestro Icemen e Dama V.i.o.l.e.t. sono qui per chiedervi umilmente di potermi unire alla vostra Suprema Armata Remiel, metto a disposizione tutto il mio coraggio e il mio valore a servizio del prossimo e dei bisognosi..
Non sono che un'umile mugnaia, ma ho tanta forza di volontà nel cuore che sono sicura imparerò presto tutto quello che devo sapere per essere una degna appartenente delle Pantere."

Detto questo Middy chinò remissivamente il capo con grande imbarazzo in segno di rispetto e aspettò che i capi esprimessero la loro decisione..
Non aveva mai provato un tale senso d'attanagliante inquietudine, aveva paura che non l'avrebbero mai considerata all'altezza; e così rimase lì in silenzio.
Torna in alto Andare in basso
Laquatus
Luogotenente
Luogotenente
Laquatus


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 12.03.10

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 6:26 pm

Laquatus arrivo dinanzi alla sede delle Pantere, e lo affascinò vedere che era proprio come se lo era immaginato, possente, magnifico pieno di una magnificenza che è propria agli edifici importanti. Era la prima volta, che in cuor suo sentiva in misto di agitazione e timore accompagnato da un senso di onore e rispetto. Aveva passato dei giorni in allegria, aveva trovato una famiglia che lo accogliesse, e un gruppo di persone affidabili che lo faceva sentire a suo agio. Aveva compiuto un lungo viaggio da Parma per giungere in quel luogo e ora che si trovava di fronte ai possenti cancelli non riusciva a trattenere l'impazienza di poter visitare quel luogo, entro nel grande cortile affollato da militari e altri da civili, ma non c'era fracasso tutti parlavano a bassa voce tra loro, lasciando però immutata l'atmosfera che quel luogo creava.
Vide in fondo al cortile un uomo indaffarato e dall'aspetto e la regalità che lo contraddistingueva capì che colui era l'uomo che cercava,
Icemen, Cavaliere Ducale dell'Esercito. In cuor suo sarebbe andato subito a fare richiesta per poter fare parte dell'Ordine, ma guardando meglio vide una lunga fila di persone che si affollavano intorno ad Icemen, ricordò le parole di Bloom che lo intimava a stare calmo e aspettare ilproprio turno e cosi si sedette ad un angolo del cortile aspettando il proprio turno e ripassando mentalmente la richiesta che doveva rivolgere ad Ice.
Finalmente giunse il proprio turno, si avvicinò ad Icemen, si mise sull'attenti e iniziò:

Buongiorno Maestro, il mio nome è Laquatus cittadino di Parma. Membro dell'esercito del Ducale. Dama Bloom mi parlò del vostro ordine.Sono qui per chiedervi, di
poter entrare a far parte dell'Ordine Cavalleresco Suprema Armata
Remiel, in quanto rappresenta per me la possibilità di fare di più per il mio regno, più di quello che già svolgo. Vi prego di darmi la possibilità di farne parte

Detto ciò si spostò un poco aspettando la risposta di Icemen, sperando che la coda che lo contraddistingueva non potesse essere causa di bocciatura della propria richiesta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suprema Armata Remiel :: Cortile di accesso-
Vai verso: