Suprema Armata Remiel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suprema Armata Remiel

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio dove risiedono le Pantere di Icemen
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 77 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Emerkeekin

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 15793 messaggi in 627 argomenti

 

 Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio

Andare in basso 
+29
Laquatus
Middy
wartrippy
Cosy Epelfing
Corin80
vesna
Dissoluta
Randydts
brixia
Bloom.74
lordsyapy
LucioSestio
andreadelsarto
Dolinda
adelasia
Irlando
Licio_da_correggio
emerella
Robly
Stormqueen
dionnexx
Domna
flydarker
gwenda75
valkyria
Ronzo12
Icemen
Miushika01
V.i.o.l.e.t
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
LucioSestio
Sergente
Sergente



Messaggi : 25
Data di iscrizione : 14.05.09

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 4:29 pm

Sono LucioSestio da Lodi.

Con umiltà e lealtà mi presento dinnanzi a Voi, Grande Maestro Icemen e Dama V.i.o.l.e.t.

Son giunto fin qui spinto dal richiamo e dall'onore di far parte della Suprema Armata Remiel-Le Pantere.

Pur umile allevatore di mucche ed ancora non dotato di grande forza ed armamento, mi presento a Voi e vi chiedo di poter essere ammesso a Servire la città di Lodi ed il DUcato di Milano nella S.A.R. Le Pantere.

Nel mio se pur breve passato ho prestato, il 5 Maggio 1457, il giuramento di LEALTA' e del SEGRETO dinnanzi ad Aristotele, al Duca, al Capitano ed al Sergente,
unitamente ai Cavalieri Comandanti e sono stato assegnato in qualità di scudiero al Contingente Lombardo, Battaglione Lodi.
Nei tre giorni successivi al mio giuramento ho prestato servizio nella milizia cittadina di Lodi.

Porgo una lettera di presentazione del Luogotenente Robly, sincado della mia città, Lodi.

Vi ringrazio del tempo a me concesso e Vi saluto con rispetto ed ammirazione!

LucioSestio
Torna in alto Andare in basso
niope
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: richiesta di arruolamento   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 2:36 pm

il mio cuore tra i più impavidi, il mio coraggio è la mia forza...onestà sincerità e lealtà i pilastri della mia esistenza...

vorrei arruolarmi in questa armata perche rispecchia ciò in cui credo...ciecamente ...fermamente...ora e per sempre


ps:ho un lettera del caporale stormqueen
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 12:27 pm

GdR off:

ragazzi abbiamo visto le vostre domande ma come saprete siamo in guerra ed il tempo per vedere tutto è ristretto.

Appena Icemen avrà un attimo procederemo con la registrazione e gli accessi, ovviamente tenetevi liberi Smile
Torna in alto Andare in basso
lordsyapy
Luogotenente
Luogotenente



Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.05.09

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 3:12 pm

Mi presento sono Lordsyapy da Novara, sono stato chiamato nell'ordine e ho accettato volentieri la Vostra offerta, son pronto a giurare fedeltà alla Suprema Armata delle Pantere e a offrire la mia stessa vita qualora fosse necessario.

cordiali saluti
Lord
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 10:21 pm

Quella sera il Gran Maestro dal campo di battaglia in cui si trovava, decise di scrivere delle missive da inviare ai due PG che si erano presentati alla Fortezza dell'Artiglio per chiedere di entrare a farne parte:
Messere LucioSestio, Dama Niope ho il piacere di informavi che da questo momento sarete membri effettivi di questo rispettabilissimo Ordine Cavalleresco.
Mi spiace non avervi potuto dare udienza prima, ma come ben saprete sono impegnato in prima linea in questa guerra contro il Ducato di Modena.
A brevissimo vi saranno consegnate le chiavi per accedere alle stanze; giurate fedeltà all'Ordine e imparate bene il nostro statuto, al mio ritorno sarò lieto di passare da Lodi a trovarvi.

Il Gran Maestro legò le missive ad un Falcone e lo lasciò andare


Ultima modifica di Icemen il Gio Mag 21, 2009 10:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 10:37 pm

Il Gran Maestro in quei giorni ebbe modo di conoscere la professionalità e la serietà del milite dell'Esercito Ducale Lordsyapy.
Giorno dopo giorno, grazie alla vicinanza in campo di battaglia, approfondì la conoscenza al punto tale da volere che il nobile Cavaliere potesse divenire un membro del suo Ordine Cavalleresco, per cui tramite il Maestro dell'Ordine Dama Maria Costanza fece pervenire tale proposta e apprese che il Cavaliere era propenso ad accettare.
Quella stessa sera ufficializzò il suo ingresso e rivolgendosi a lui disse:Lordsyapy sono felice che avete accettato la mia proposta. Da oggi sarete parte di questo Ordine Cavalleresco che annovera tra i suo membri persone dagli altissimi valori, proprio come quelli che voi stesso avete dimostrato in questa missione di guerra. Da subito sarete riconosciuto al pari delle altre Pantere, al rientro da questa missione, sarete assegnato alla Sezione di Novara che ha come responsabile il Luogotenente Greta89.
Adesso vi invito a prestare giuramento nell'apposita sala.
Torna in alto Andare in basso
Dissolut
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:37 pm

Mi presento sono Dissoluta da Pavia, sono stata chiamata nell'ordine e ho accettato volentieri la Vostra offerta, son pronta a giurare fedeltà alla Suprema Armata Remiel - Le Pantere e a offrire la mia stessa vita qualora fosse necessario.

I miei Ossequi
Torna in alto Andare in basso
andreadelsarto
Sergente
Sergente
andreadelsarto


Messaggi : 83
Data di iscrizione : 12.05.09
Località : Pavia

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:12 pm

Varcato il portone d'accesso alla fortezza, Andrea socchiuse gli occhi; alla fresca penombra dell'androne si sostituiva il calore del sole mattutino e Lodi vista da lì era un piccolo gruppo di case ancora avvolte nella foschia dell'afa di metà mattina.
Il calore del sole annunciava l'imminente arrivo della torrida estate padana.
Era trascorso un mese da quando Andrea per la prima volta aveva fatto il suo ingresso alla fortezza; un mese di allenamenti e duro lavoro, un mese impegnativo per i suoi compagni al fronte, lontani dalle loro case e dai loro affetti.
Apprestandosi a partire, Andrea non dimenticò le raccomandazioni ricevute dai suoi amici. Avrebbe attraversato campi biondi di grano in cui i papaveri occhieggiavano salutando i viandanti, fresche e fitte foreste in cui la strada diventava tortuosa, camminando per strade e viottoli avrebbe incontrato piccoli villaggi e fattorie a cui chiedere un sorso d'acqua e l'ombra di un albero sotto cui riposare nell'afa del meriggio.
La strada da fare era lunga ma questo non lo spaventava, sapeva che alla fine di quel suo viaggio avrebbe finalmente visto il mare. Era questa la cosa che più gli mancava; non sapeva perchè, non lo aveva mai visto, il mare, ma ne aveva sentito parlare nelle taverne, e tanto era bastato per far nascere in lui il desiderio di partire.
Molte storie e leggende si narravano dei popoli che vivevano sulle rive del mare, quel mare che non era mai stato amico dell'uomo. Tutt'al più era stato complice della sua irrequietezza.
Andrea si voltò per un'ultimo sguardo alla fortezza, salutò il postiglione, con cui aveva trascorso le lunghe notti di ronda e si avviò per la strada che attraversava la foresta.


Torna in alto Andare in basso
Irlando
Capitano
Capitano
Irlando


Messaggi : 239
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 52

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 6:44 pm

Passeggiando nel cortile della fortezza Irlando vide l'amico Andrea allontanarsi con gli ogghi umidi; fece per chiamarlo ma era già troppo lontano per sentirlo.
Irlando si mise a correre ma niente da fare non riusciva a raggiungerlo...

"Non se ne starà andando per sempre..." pensò tra sè tornando indietro
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:05 pm

Icemen notò Irlando correre fuori dalla Fortezza dell'Artiglio, lo attese al suo rientro e quando lo ebbe davanti gli disse:
Ciao Irlando, stà tranquillo, Andrea è partito solo per un viaggio. Anche se sarà lungo noi saremo sempre qui ad aspettarlo, e se mai dovesse avere di bisogno, non esiteremo ad aiutarlo.
Ricordati che NOI SIAMO UNO! e quando fanno qualcosa a Voi è come se la facessero a me.
Adesso vieni dentro e ritorna ai tuoi allenamenti e ai tuoi studi.

Detto questo il Gran Maestro tornò nel suo ufficio pensando al lungo viaggio che aveva intrapreso Andrea e sperando che possa essere un viaggio sereno e gratificante.
Torna in alto Andare in basso
andreadelsarto
Sergente
Sergente
andreadelsarto


Messaggi : 83
Data di iscrizione : 12.05.09
Località : Pavia

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ritornando   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 10:53 am

Il sole già alto bruciava nel cielo, l'aria profumava di fieno e le cicale annunciavano un'altra giornata d'estate.
Quella mattina Andrea giunse nei pressi di Lodi, dopo una lunga notte di marcia finalmente era tornato a casa.
Molte novità lo aspettavano, ma prima di tutto volle tornare alla Fortezza dell'Artiglio, per salutare i compagni che erano tornati dal fronte.
Il suo lungo viaggio era terminato e ora sapeva che alla gioia del ritorno sarebbe sopraggiunta la noia dei giorni tutti uguali, giorni di pianura, giorni quieti da mettere uno in fila all'altro come le perle di una collana.

Andrea però portava un ricordo, l'immagine di un panorama sempre diverso e che forse presto avrebbe rivisto. E un rumore, il rumore del mare, costante compagno del suo soggiorno nella Repubblica di Genova; come una pantera temibile ed affascinante, compagno fedele e pericoloso,. Questa sarebbe stata la medicina alla noia dei giorni a venire.



Al termine di questi pensieri, corse verso la fortezza per riabbracciare i compagni.
Torna in alto Andare in basso
Eva01
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: presentazioni   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:03 pm

Finalmente era arrivato il gran giorno per Eva.

Da Lodi era giunta alla fortezza per chiedere di entrare a far parte di quell'Ordine Cavalleresco che da sempre l'aveva affascinata.

Pensò:


A portarmi qui è stato il mio senso del dovere e l'amore per la mia città, così potrò rendermi utile!!!


Fatta la richiesta attese impaziente una risposta.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 20, 2009 8:54 am

Eva01 ha scritto:
Finalmente era arrivato il gran giorno per Eva.
Da Lodi era giunta alla fortezza per chiedere di entrare a far parte di quell'Ordine Cavalleresco che da sempre l'aveva affascinata.
Pensò:

A portarmi qui è stato il mio senso del dovere e l'amore per la mia città, così potrò rendermi utile!!!
Fatta la richiesta attese impaziente una risposta.

Il Gran Maestro vedendo entrare nel cortile una sagoma a lui nota, gli andò incontro.
Giunto nel cortile, riconobbe in quella sagoma una damigella conosciuta a Lodi tale Eva01, e si ricordò di qunado prima di partire per la guerra, ma anche dopo il suo rientro, la damigella le aveva domandato svariate informazioni sull'ordine stesso.

Buongiorno dama Eva01 a cosa devo la vostra visita?
I due intrapresero una lunga, quanto piacevole discussione, che si concluse con la richiesta da parte di Eva01 di poter far parte dell'Ordone delle Pantere.
Icemen alla domanda posta rispose:

I principi che ti hanno spinto sin qui, sono nobili quanto rari ed io cerco coloro che come te li coltivano e vogliono agire sulla loro base; per cui accolgo la tua domanda e nel contempo ti affido a Robly che sarà il tuo diretto superiore nella sezione di Lodi di cui tu farai parte, ovviamente quando avrai bisogno di me potrai contattarmi, ma sappi che Robly ricopre la carica di Luogotenete/responsabile di sezione ed Araldo. L'impegno e la presenza costante in queste stanze è fondamentale per essere membro attivo dell'Ordine per cui è fondamentale che tu fenquenterai quotidianamente queste stanze e darai la tua disponibilita a svolgere i turni di guardia presso il municipio della tua città
Detto questo Icemen indicò a Eva01 la stanza dove effettuare il rito di giuramento con il quale si sarebbe ufficializzato il suo accesso all'Ordine della Suprema Armata Remiel - Le Pantere.

GDR off: adesso registrati al forum così posso darti l'accesso alle altre stanze, la prima cosa da fare dopo che hai avuto l'accesso è quella di prestare giuramento.
Torna in alto Andare in basso
Bloom.74
Luogotenente
Luogotenente
Bloom.74


Messaggi : 747
Data di iscrizione : 01.03.09
Località : RR Parma

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:08 am

Bloom vide la figlia Eva davanti all'ingresso della fortezza, era molto emozionata.
Finalmente la sua piccola entrava nell'ordine, gli corse incontro e l'abbracciò

Benvenuta piccola!
se hai problemi contattami, ti aiuterò volentieri
lol!
Torna in alto Andare in basso
brixia
Capitano
Capitano
brixia


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 04.10.09
Località : piacenza

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 2:55 pm

Una bandiera può trasmettere ciò che vuol rappresentare?

Sembrava che il vento fosse d'accordo,
dato che con la sua forza scuoteva la bandiera,
quasi a volerne far ruggire le pantere li raffigurate.
Sembrava che il sole fosse d'accordo,
dato che scaldava con i suoi raggi la pelle,
come il sole li raffigurato.
Sembrava che la fortezza fosse d'accordo,
dato che imponente si alzava con tutta la sua autorità,
come la torre li raffigurata.

Ecco, si, questa bandiera trasmette ciò che le Pantere sono...

"Io, Davide Cybo-Malaspina detto Brixia,
cittadino di Piacenza, semplice fabbro,
sono giunto nel cortile di questa fortezza
per presentarmi,
e con umiltà a far domanda di essere accolto
nella Suprema Armata Remiel - Le Pantere.

Il mio cuore, la mia mente, la mia parola, le mie braccia,
questo è ciò che porto con me,
so che non sono nessuno, non ho compiuto cose importanti,
alcni forse mi conoscono, e posso chiamarli amici,
ma spero che guarderete a me con benevolenza"


Ultima modifica di brixia il Lun Ott 05, 2009 1:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bloom.74
Luogotenente
Luogotenente
Bloom.74


Messaggi : 747
Data di iscrizione : 01.03.09
Località : RR Parma

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:17 am

Bloom vide Brixia davanti alla fortezza ...
sussurrò
Benvenuto Bri ...
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 1:31 am

Il Gran Maestro si trovava in cortile a coordinare i costanti allenamenti delle sue Pantere, allor quando vide entrare un baldo giovane che avvicinatosi alla guardia d'ingresso gli disse:

brixia ha scritto:

"Io, Davide Cybo-Malaspina detto Brixia,
cittadino di Piacenza, semplice fabbro,
sono giunto nel cortile di questa fortezza
per presentarmi,
e con umiltà a far domanda di essere accolto
nella Suprema Armata Remiel - Le Pantere.

La pantera di guardia al portone d'accesso lo accompagnò dal Gran Maestro, e dopo averlo annunciato si congedò tornando a svolgere il suo dovere.


Icemen udite le intenzioni di quel baldo giovane, gli fece alcune domande, e ciò che lo colpi maggiormente furono queste affermazioni:


brixia ha scritto:

Il mio cuore, la mia mente, la mia parola, le mie braccia,
questo è ciò che porto con me,
so che non sono nessuno, non ho compiuto cose importanti,
alcni forse mi conoscono, e posso chiamarli amici,
ma spero che guarderete a me con benevolenza"

Rivolgendosi a lui Icemen gli disse:
Bene Brixia, in queste tue frasi hai espresso una delle maggiori virtù che servono per essere parte di questo Ordine Cavalleresco e cioè l'Umiltà.
L'offrirmi il tuo cuore e la tua mente è quanto di più bello tu potessi fare per me ed io te ne sono grato; ti comunico che accolgo la tua richiesta di entrare a far parte di questo Ordine Cavalleresco.
Adesso registrati al forum così potrò darti accesso alle altre stanze, e ricordati che la prima cosa da fare è il giuramento di fedeltà. Per cui vai nell'apposita sala e provvedi ad ufficializzare il tuo ingresso.
Benvenuto nelle Pantere Brixia, da oggi sei uno di noi, quindi i tuoi problemi saranno i nostri problemi e le tue gioie sranno anche le nostre.
Noi siamo uno!
questo è il nostro motto, tienilo sempre a mente
Torna in alto Andare in basso
Dolinda
Sergente
Sergente
Dolinda


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.02.09
Età : 46

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:24 pm

girovagando con aria sognante nella fortezza di accorse che c'era movimento vicino a maestoso portone..dolinda si avvicinò e riconobbe fra i tanti giunti aòòa fortezza un viso conosciuto...ma era Brixia....
incredula si avvicinò a lui e disse...Provolo ma sei prorpio tu!
Che ci fai qui?
Lui con estrema fierezza mi rispose: ho fatto damanda per entrare nelle Pantereeeeee!
Dolinda appena apprese la notizia...gli si buttò al colla dicendogli Congratulazioniiiiiiiiii!
:.cin: :.cin:
Torna in alto Andare in basso
Dolinda
Sergente
Sergente
Dolinda


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.02.09
Età : 46

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:30 pm

Gran maesto...son giunta qui con il mio compagno Don Lupres Cavaliere di Khemi dalle terre Piacentine....per far conoscere al mio uomo l'oridne di cui faccio parte...e lui ha deciso di far domanda di ammissione.
Vi porgiamo i nostri saluti e confidiamo nel tuo giudizio!
/me Sergente salut! :.viking:
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:32 am

Il Gran Maestro dopo aver accolto nel suo ufficio i due, e averli fatti accomodare nelle poltrone, rivolgendosi al Messere gli disse:

E' un piacere fare la sua conoscenza Don Lupres Cavaliere di Khemi dalle terre Piacentine, sarò lieto di ascoltarla perchè mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla vostra vita e sulle vostre aspirazioni ed inoltre vorrei conoscere le motivazioni che l'hanno spita a compiere questo passo.

Detto questo il Gran Maestro fece servireil tè e sorseggiandolo ascoltò con interesse quanto Don Lupres Cavaliere di Khemi dalle terre Piacentine avesse da dirgli.
Torna in alto Andare in basso
Randydts
Luogotenente
Luogotenente



Messaggi : 27
Data di iscrizione : 08.10.09

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 11:29 pm

Randy arrivò fino all'entrata della fortezza dove venne fermato da due guardie.

"Sono Randy Epelfing, Alabardiere dell'esercito ducale, cittadino di Pavia, chiedo di poter entrare a far parte dell'ordine delle Pantere, se ne verrò dichiarato adatto"

Detto questo Randy attese risposta...
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 11:41 pm

Randydts ha scritto:
Randy arrivò fino all'entrata della fortezza dove venne fermato da due guardie.

"Sono Randy Epelfing, Alabardiere dell'esercito ducale, cittadino di Pavia, chiedo di poter entrare a far parte dell'ordine delle Pantere, se ne verrò dichiarato adatto"

Detto questo Randy attese risposta...

Quella sera il Gran Maestro si trovava a Pavia e notato in taverna un valido elemento penso tra se e se che sarebbe stata una cosa buona se quel pg avesse fatto richiesta di accesso al suo Ordine. Durante la piacevole serata, i pensieri di Ice divenerro concreti al punto tale che quel PG avvicinatosi a lui chiese di poter entrare a far parte delle Pantere. Il Gran Maestro contento della richiesta rivolgendosi a lui disse:
Randydts, ho avuto modo di conoscerti in svariate missioni svolte con l'Esercito Ducale e conosco bene la tua serietà nello svolgere gli incarichi che ti vengono affidati. Conosco anche i valori che ti guidano nel tuo cammino per cui sono lieto di accogliere la tua domanda.
Da oggi sei un membro di questo Ordine, adesso va leggi il nostro statuto e posta giuramento.
Torna in alto Andare in basso
Bloom.74
Luogotenente
Luogotenente
Bloom.74


Messaggi : 747
Data di iscrizione : 01.03.09
Località : RR Parma

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 1:34 am

Bloom corre incontro alL'amico che non vedeva da tempo
RANDYYNOOOOOOOOOOOOO TESORINOOOOOOOOOOOOOO
e lo abbraccia forte lol!

BENVENUTO
Torna in alto Andare in basso
adelasia
Luogotenente
Luogotenente
adelasia


Messaggi : 862
Data di iscrizione : 27.03.09
Località : RR: Como - RL: La Spezia

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 10:08 am

Adelasia stava passeggiando nei pressi dell'ingresso della fortezza, quando vide il Gran Maestro intento a parlare con un personaggio alquanto famigliare.
Non osò disturbare il loro discorrere, ma attese in disparte. Era sicura di conoscere quel uomo.
Appena finirono, ed il Gran Maestro si congedò da lui, Adelasia si avvicinò e con grande sorpresa e felicità riconobbe il grande amico Randydts.
"Carissimo, ben venuto tra noi, è un onore e una gioa vederti tra queste mura", detto ciò lo abbracciò e lo condusse in visita alla Fortezza.
Torna in alto Andare in basso
Dissoluta
Luogotenente
Luogotenente



Messaggi : 44
Data di iscrizione : 09.06.09

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 3:29 am

Benvenuto Randynoooooooooooooooooo!!!
Sono felicissima di averti qui con noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suprema Armata Remiel :: Cortile di accesso-
Vai verso: