Suprema Armata Remiel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suprema Armata Remiel

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio dove risiedono le Pantere di Icemen
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 77 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Emerkeekin

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 15793 messaggi in 627 argomenti

 

 Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio

Andare in basso 
+29
Laquatus
Middy
wartrippy
Cosy Epelfing
Corin80
vesna
Dissoluta
Randydts
brixia
Bloom.74
lordsyapy
LucioSestio
andreadelsarto
Dolinda
adelasia
Irlando
Licio_da_correggio
emerella
Robly
Stormqueen
dionnexx
Domna
flydarker
gwenda75
valkyria
Ronzo12
Icemen
Miushika01
V.i.o.l.e.t
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 8:03 pm

I cavalieri di guardia al castello allinearono i visitatori sotto il porticato, poi un trombettiere suonò l'appello per convocare l'Araldo Magister.
Dopo qualche minuto Dama Maria Costanza Della Gherardesca discese le scale in armatura porgendo all'Armigero di destra la spada e all'Armigero di sinistra i guanti corazzati e l'elmo.

La Dama si fermò a scrutare gli applicanti per qualche istante prima di lasciar affiorare sulle labbra pallide un sorriso.

'' Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio, luogo ove risiede la Compagnia della Pantera. Molti hanno attraversato il portone alle vostre spalle, pochi, i migliori, sono rimasti in questo cortile. In questa Compagnia non è facile entrare e solo la morte è considerata causa degna di scioglimento dei pesanti voti richiesti.

Ogni mattina chi sarà ammesso non dovrà chiedersi cosa può fare la Compagnia per lui ma dovrà chiedersi se sarà stato degno del codice che ha giurato di servire. Non ci interessa un arruolamento di massa, cerchiamo cuori impavidi e anime leali. Non vi è disonore nel rifiutare e andarvene subito, se rimarrete vi offriamo la fratellanza del nostro sangue, la lealtà incrollabile del nostro codice e la protezione che una banda di fratelli ha.

Duro e aspro è il cammino da seguire, e severo è il nostro -codice-

Siamo mortali e pertanto fallibili ma seguendo la luce di Aristotele forgiamo ogni giorno le nostre anime alle sue parole.

Questo è l'unico luogo dove chi non è della Compagnia può penetrare senza estrarre la spada. Qualsiasi richiesta, informazione, richiesta di trattato o domanda deve essere fatta qui e a me o al Gran Maestro Albino Sforza detto Icemen.

Noi non facciamo reclutamento attivo, servire con le Pantere è un privilegio che va conquistato a caro prezzo.

Qualcuno ha delle domande..? ''


Concluse la Dama con un sorriso che ricordava molto una pantera in caccia.


Ultima modifica di V.i.o.l.e.t il Lun Dic 01, 2008 1:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Miushika01
Luogotenente
Luogotenente
Miushika01


Messaggi : 1653
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 38
Località : RR: Como RL: Foggia

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 10:45 am

Ascoltai in silenzio per tutto il discorso a schiena dritta e fronte alta,alla fine alla domanda se avevamo qualcosa da dire,feci solo un piccolo cenno con la testa no,pensai solo che sarei stata in grado di svolgere il ruolo che mi avrebbero dato
Torna in alto Andare in basso
-Alboino
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 5:33 pm

Alboino arrivò nel cortile quando il silenzio era già sceso sul piazzale,
aveva sentito parlare dell'ordine e prima di recarsi davanti al portone aveva già appreso ciò di cui la sua curiosità necessitava...
Tirò un colpo di redini deciso ma affettuoso ed il destriero bruno, dono di suo cugino, si impennò leggermente prima di fermarsi definitivamente alzando un leggero strato di polvere...
Smontò da sella e si avvicinò alla figura determinata che sembrava avesse appena finito di fare un lungo ma significativo discorso, si presentò dicendo:

Sono Alboino Della Gherardesca, membro dell'esercito ducale
ho preso visione del vostro statuto e concordando con quanto dispone metto la mia persona al servizio dell'Ordine, spero questo sia degno dell'Onore che tale Ordine merita!


Fece il saluto militare e attese immobile la risposta...
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:06 pm

Raggiunto l'Araldo Magister, Il Grande Maestro nella persona di Albino Sforza detto Icemen, si mise alla sua sinistra e con immenso rispetto ascoltò quanto l'impavida Dama Maria Costanza Della Gherardesca avesse da esporre ai presenti.
Icemen era fermamente convinto che non aveva potuto trovare persona più adeguata a quell'incarico.
Era fiero di averla al suo fianco in quell'impresa dura e aspra. La tenacia, l'onore, il rispetto e l'amicizia che li univa erano per lui le garanzie che avrebbero portato a compimento gli obiettivi che si erano prefissati.
Icemen era pronto a tutto per coloro che si sarebbero uniti alle Pantere, anche a sacrificare la sua vita.
Li istruirà, li addestrerà, li curerà, li consolerà, ma sopratutto gli sarà grato per quel gesto che stavano compiendo.
Nell'ascoltare le parole dell'Araldo Magister, Icemen venne attraversato lungo tutto il corpo da un brivido di emozione, sapeva a cosa sarebbe andato incontro prendendo questo impegno, e proprio per questo era sempre più convinto, sentendosi guidato dalla voce di Aristotele, che stava seguendo le giusta via.
Finito di ascoltare il discorso andò a complimentarsi con l'Araldo Magister su quanto aveva perfettamente esposto ai presenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 8:42 pm

Salve sono Crudelia, nata a Volterra il 6 settembre 1456, l'inizio nn è stato semplice ma la citta mi ha accolto con tanto calore,ho un campo di grano e cosa piu importante sono il comandante degli Alfieri Neri, la milizia volontaria della citta.Qualche giorno fa ho saputo da un amico dell'esistenza di questo nuovo gruppo cosi ho contattato messer Icemen per avere informazini piu dettagliate, lui mi ha indirizzato qui.
Ho letto attentamente lo statuto e ho ascoltato con molto interesse il discorso di dama Violet,quindi vorrei far parte delle Pantere perche anche se per ora le mie caratteristiche sono basse sono disposta a fare giuramento di lealta e a sacrificare anche la mia vita se necessario al servizio dei miei compagni.
Saluti a tutti attend n risposta
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 10:39 pm

Al Gran Maestro non servivano nè colloqui nè referenze, gli bastò ascoltare le parole che avevano scandito i tre personaggi e fissarli negli occhi, occhi impavidi e sinceri.
Rivolgendosi a loro disse:

Lady Miushika01, Messere Alboino, Lady Crudelia sono onorato di accogliervi nella mia Compagnia, per me sarete come dei figli ed in quanto tali riceverete da me quanto più possibile. La nostra strada sarà tutta in salita e molto scoscesa, ma sono sicuro che insieme raggingeremo, con il dovuto tempo, gli obiettivi prefissati. Adesso siete delle Pantere, vi invito a rispettare il nostro Codice.
Detto ciò li invitò a varcare l'imponente portone che divideva il cortile dal resto della fortezza.
Torna in alto Andare in basso
Ronzo12
Luogotenente
Luogotenente
Ronzo12


Messaggi : 310
Data di iscrizione : 03.12.08
Età : 37
Località : RR : Como - RL : Bologna

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 2:18 am

Come in città ormai tutti sapranno, ho espresso senza timori ne rimorsi la mia opinione riguardante la nascita di questo gruppo ed il comprotamento dei membri dell'ordine cavalleresco dei leoni di como..E forse è per la mia onestà che ho avuto l'onore e l'onere di essere scelto dal gran Maestro in persona.
Ascoltando con attenzione le parole di dama Violet e del Gran Maestro sono prono a giurar fedetà alla mia nuova famiglia :
Ho avuto il privilegio di essere scelto ed accettato in questo gruppo, di entrare a fare pantera de "Le Pantere"..
Onorerò con la vita il giuramento fatto, e se non bastasse, continerò ad aiutare Le Pantere e Como finchè avrò un briciolo di energia.
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 11:31 am

Messer Ronzo, credo di parlare in nome di tutti dicendo che le Vostre parole onorano tutta la Compagnia.

Vi ringrazio e sono lieta di poter servire nelle Pantere con Voi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di ammissione   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 5:40 pm

Porgo i miei saluti.

Mi presento sono Blackrob, ma quasi tutti mi chiamano semplicemente Black...

Chi mi conosce già sa che non mi soffermo troppo sulle infiorettature lessicali... ma mi piace essere conciso e diretto...

sono di Lodi e sono al sevizio della mia città già da molto tempo.... svolgendo spesso un lavoro oscuro e non molto visibile.... cmq non mi piace il palcoscenico e quindi ben lascio certi onori ad altri... a me basta far girare le cose nel verso giusto...


quindi richiedo di entrar a far parte delle del Gruppo delle Pantere. Porto con me una lettera di presentazione dal Luogotenente Robly.

aspetto vostre notizie,


black
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 6:04 pm

Lieto di darti il benvenuto Black, ho letto la missiva che porti del Luogotenete Robly la quale mi evidenzia le tue capacità. Anche noi, come te, siamo di poche parole, preferiamo "agire".
Ma prego, entra, ora anche tu sei una Pantera; leggi bene il nostro "codice" e attieniti scrupolosamente a quanto riportato.
Buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Poveroma
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:02 pm

Un cortese saluto a tutti.
Sono Poveromafelice, un umile coltivatore di lodi. Da tempo sono alla ricerca di un modo pratico per dare il mio contributo a tutti coloro che lottano per far andar meglio le cose, e questo mi ha portato finalmente dinanzi a voi.. Vorrei presentare la mia richiesta di poter entrare a far parte del Gruppo dell Pantere, sperando che i miei miseri mezzi possano in qualche modo aiutare quanti più cittadini possibile..
Come il mio concittadino Blackrob porto anche io una lettera di presentazione del luogotenente Robly.

Salve a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 6:03 pm

Il grande portone della Fortezza dell'Artiglio si aprì e lasciò entrare Poveroma, mentre che lui si apprestava ad accedere udì una voce che gli diceva:
Che tu sia il benvenuto, leggi attentamente il nostro "codice" e attieniti scrupolosamente a quanto riportato.
Entrato nella Fortezza il grande portone si chiuse dietro di lui.
Torna in alto Andare in basso
Garibald
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 9:30 am

Io giuseppe di castiglia detto Garibaldi chiedo di far parte del esercito delle pantere.........
In fede
Garibaldi
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 12:00 pm

Il Grande Maestro ascoltata la richiesta di messere Garibaldi, supportata tra l'altro da una missiva del suo caro figliolo Domusdig, gli disse:
Varcato Il grande portone della Fortezza dell'Artiglio, dove le Pantere risiedono, ti impegnerai ad affrontare un cammino fatto di sacrifici e difficoltà. Il rispetto per i tuoi compagni ed i superiori, la costanza, la nobiltà d'animo e la fermezza sono caratteristiche fondamentali per poter affrontare al meglio le dure prove al quale sarai sottoposto.
Sarà per noi un onore istruirti.
Noi siamo una grande famiglia, che insieme ci proponiamo, tra le altre cose, di far sviluppare al meglio le caratteristiche dei suoi componenti.
Che tu sia il benvenuto, leggi attentamente il nostro "codice" e attieniti scrupolosamente a quanto riportato.

Garibaldi, entrò nella Fortezza e il grande portone si chiuse dietro di lui.

Adesso effettua la registrazione al forum, dopo di ciò, attendi che il tuo account venga attivato.
Appena il tuo account sarà attivato, per prima cosa, dovrai prestare giuramento nell'apposita sezione.
Torna in alto Andare in basso
valkyria
Luogotenente
Luogotenente
valkyria


Messaggi : 644
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 49

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: richiesta di accesso   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 1:23 pm

Rapita dalle parole dell'Araldo Magister della compagnia delle Pantere, Valkyria si riconobbe negl'ideali richiesti. Era pronta ad offrire la sua fratellanza e la sua lealtà, pronta a prestare quel giuramento che l'avrebbe condotta a percorrere un cammino duro ed aspro attenendosi scrupolosamente al severo codice al quale le pantere si sottoponevano.
Facendo un passo avanti così da uscire fuori dalle righe, rivolgendosi alla nobile Dama Maria Costanza Della Gherardesca disse: Eccomi! il mio nome è Valkyria, l'arma di cui mi fregio e che porterò con me, qualora accettiate la mia richiesta, è la tenacia con la quale affronto ogni situazione che mi si presenta.
Detto questo, fece un'inchino ed attese con trepidazione la risposta.
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 1:33 pm

Maria Costanza passeggiando per il cortile vide aprirsi il possente portone del Castello. Lentamente le si avvicinò una donna vestita con armatura e bastone. Presentandosi dichiarò di riconoscersi negli ideali delle Pantere di cui aveva sentito parlare durante il suo viaggio.

''Ebbene Voi Dama Valkyria Vi ritrovate nei nostri ideali e nel nostro codice. Se questo viaggio Vi ha condotta fino a noi significa che Aristotele ha guidato e vigilato sulla Vostra strada. Siete la benvenuta.''

Così dicendo Maria Costanza le sorrise e la scortò dal Gran Maestro.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 1:44 pm

valkyria ha scritto:
Rapita dalle parole dell'Araldo Magister della compagnia delle Pantere, Valkyria si riconobbe negl'ideali richiesti. Era pronta ad offrire la sua fratellanza e la sua lealtà, pronta a prestare quel giuramento che l'avrebbe condotta a percorrere un cammino duro ed aspro attenendosi scrupolosamente al severo codice al quale le pantere si sottoponevano.
Facendo un passo avanti così da uscire fuori dalle righe, rivolgendosi alla nobile Dama Maria Costanza Della Gherardesca disse: Eccomi! il mio nome è Valkyria, l'arma di cui mi fregio e che porterò con me, qualora accettiate la mia richiesta, è la tenacia con la quale affronto ogni situazione che mi si presenta.
Detto questo, fece un'inchino ed attese con trepidazione la risposta.

Siate la benvenuta Valkyria, possedete una tra le armi più forti che possano esistere, sono sicuro che ne farete un buon uso dietro la guida mia e del nostro Luogotenete V.i.o.l.e.t, prendetela come esempio è un ottima maestra.
Leggete bene il nostro codice ed attenetevi scrupolosamente a quanto riportato in esso.

Il Grande Maestro rivolgendosi a V.i.o.l.e.t le disse di condurla all'interno per farle conoscere i luoghi dove avrebbe avuto inizio la sua nuova vita.
Il grande portone della Fortezza dell'Artiglio si richiuse in attesa di ricevere nuovi membri.
Torna in alto Andare in basso
gwenda75
Luogotenente
Luogotenente
gwenda75


Messaggi : 328
Data di iscrizione : 23.12.08
Età : 49
Località : Lodi rr Alessandria rl

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 11:38 pm

I MIEI SALUTI A TUTTI VOI.
mi presento,gwenda75 cittadina di lodi.
con lo spirito,l'impegno ed il fervore con cui presto servizio alla mia città giornalmente come viceprefetto e settimanalmente in sua difesa,mi riterrei onorata di prosegiure il mio cammino con Voi.
reco un a lettera di presentazione del luogotenente robly.
grata per la vostra attenzione,mi congedo da salutandovi.

Gwenda75
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 11:44 pm

Maria Costanza vide avvicinarsi una figura che conosceva. Sorridendo andò incontro alla sua amica Gwuenda e la invitò a salire nell'ufficio del Gran Maestro.

''Gwuenda sono molto felice che tu sia qui. Dammi pure la lettera, la consegnerò personalmente. Intanto andiamo, ti mostro il castello..''

Ridendo iniziarono il tour delle stanze più belle di Castel Artiglio.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 6:30 pm

Icemen ricevette la missiva di Robly che accompagnava Gwuenda, dopo averla letta rivolgendosi alla damigella le disse:
E' un piacere per me accoglierti nella mia Compagnia, leggi il nostro codice al quale ti dovrai attenere scrupolosamente, e dopo aver giurato segui gli insegnamenti dei tuoi superiori, che volgerano ad accrescere il tuo sapere.
Anche noi come te, siamo motivati in spirito, e con impegno e fervore ci accingiamo a difendere al meglio le nostre cittadine.
Ascolta i consigli del Luogotenete V.i.o.l.e.t., lei è una saggia maestra, la nostra strada è dura e piena di sacrifici, ma l'onore ci ripaga di tutto.

Detto ciò, fece cenno a V.i.o.l.e.t di accompagnare la damigella a conoscere i luoghi della Fortezza.
Torna in alto Andare in basso
flydarker
Luogotenente
Luogotenente
flydarker


Messaggi : 577
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 47
Località : RR: Como / RL: Firenze

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: presentazione   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 9:56 pm

Vi saluto ho nobili guerrieri dalla nascita scorre sangue guerriero in me ho combattuto tant battaglie anche se nn in questo regno credo nella lealtà fedeltà libertà e amicizia, Vi offro la mia spada la mia vita e il mio coraggio .
Mi inchino a Voi mie comandanti nella speranza che accettiate la mia spada
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:15 pm

Passeggiando nel cortile per controllare che tutto fosse in ordine, Maria Costanza vide un uomo entrare dal portone.

Spada, scudo e vestiti scuri lo caratterizzavano.

Avvicinandosi ma stando in guardia vide lo sconosciuto inginocchiarsi e proferire verbo:

''Vi saluto o nobili guerrieri. Dalla nascita scorre sangue guerriero in me ed ho combattuto tante battaglie anche se non in questo regno. Credo nella lealtà, fedeltà, libertà e amicizia. Vi offro la mia spada, la mia vita e il mio coraggio. Mi inchino a Voi miei comandanti nella speranza che accettiate la mia spada.''

La Dama sorpresa lo invitò ad alzarsi e parlò:

''Nobile cavaliere alzatevi. Io accolgo Voi con grande piacere ed onore. Venite, Vi scorto dal Gran Maestro, lui solo ha la parola definitiva.''

Così dicendo fece strada dirigendosi nell'ufficio di Albino.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 2:53 pm

Il Grande Maestro sentì bussare alla porta del suo ufficio, dal tocco deciso capi che si trattava sicuramente del suo fidatissimo Luogotenete V.i.o.l.e.t e disse:Venga pure avanti Luogotenete V.i.o.l.e.t il mio ufficio è sempre ben lieto di accogliervi.
Il Luogotenete dopo aver fatto un inchino in segno di saluto rivolgendosi al Grande Maestro disse:
Mio Comandante, sono qui al tuo cospetto con questo nobile cavaliere che chiede di fare parte della nostra compagnia, ve lo presento il suo nome è flydarker, vi lascio soli, io devo andare in arena di allenamento a continuare la lezione che ho lasciato in sospeso ieri. Con il suo permesso adrei.
Va' pure V.i.o.l.e.t, disse il Gran Maestro, ma mi raccomando non essere troppo morbida con i nostri allievi, so che non manca a te, ma voglio che siano istruiti a dovere, devono imparare anche a sopportare le torture nel caso in cui vengano catturati.
Detto ciò il Gran Maestro congedò il Luogotenete V.i.o.l.e.t e ascolto cosa Flydarker avesse da dire.
Flydarker rivolgendosi al Gran Maestro disse:
Citazione :
Dalla nascita scorre sangue guerriero in me ed ho combattuto tante battaglie anche se non in questo regno. Credo nella lealtà, fedeltà, libertà e amicizia. Vi offro la mia spada, la mia vita e il mio coraggio. Mi inchino a Voi miei comandanti nella speranza che accettiate la mia spada.'
Udito ciò il Gran Maestro disse:
Bene Flydarker i tuoi ideali sono nobili e il tuo spirito di iniziativa è lodevole, sono lieto di comunicarti che da oggi fai parte della nostra Compagnia, leggi bene il nostro codice, attieniti scrupolosamente a quanto previsto dal nostro statuto, scrivilo nel tuo cuore e portalo in ogni dove, ti sarà sempre utile. Adesso và e presta giuramento, dopo di che presentati alle altre Pantere.
Con queste parole il Gran Maestro congedò Flydarker e continuò il suo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Domna
Luogotenente
Luogotenente
Domna


Messaggi : 252
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 47
Località : Viterbo

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di ammissione   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:48 am

Io Beatrice di Castiglia detta Domna chiedo di entrare a far parte della Sacra Armata Remiel, Le Pantere. Mi impegno sin da ora a rispettarne i valori e gli ideali e a perseguirli per quanto nelle mie possiblità.
Resto a disposizione per qualunque domanda mi vogliate rivolgere.
In fede

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Vywrrc
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:56 am

Il Grande Maestro ascoltata la richiesta di Dama Domna, rivolgendosi a lei le disse:
Il suo arrivo mi era stato annunciato da un valido membro della Compagnia, che gode della mia massima fiducia, ella stessa ha provveduto a documentarmi sui vostri ideali che sembrano coincidere con i nostri, per cui sono lieto di accogliervi nella nostra dimora, entrate pure damigella da oggi siete un membro della Sacra Armata Remiel, studiate bene il nostro Codice e giurate Fedeltà e devozione.
Detto questo il Grande Maestro indicò alla damigella il percorso da seguire, per raggiungere la stanza a lei assegnata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suprema Armata Remiel :: Cortile di accesso-
Vai verso: