Suprema Armata Remiel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suprema Armata Remiel

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio dove risiedono le Pantere di Icemen
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 77 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Emerkeekin

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 15793 messaggi in 627 argomenti

 

 Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio

Andare in basso 
+29
Laquatus
Middy
wartrippy
Cosy Epelfing
Corin80
vesna
Dissoluta
Randydts
brixia
Bloom.74
lordsyapy
LucioSestio
andreadelsarto
Dolinda
adelasia
Irlando
Licio_da_correggio
emerella
Robly
Stormqueen
dionnexx
Domna
flydarker
gwenda75
valkyria
Ronzo12
Icemen
Miushika01
V.i.o.l.e.t
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 1:31 am

Quella mattina alla Fortezza dell'Artiglio giunsero due giovani cittadini di Parma, il loro arrivo era stato preannunciato al Gran Maestro da una missiva del Luogotenente Bloom.
La prima a presentarsi al suo cospetto fu una timida damigella che dopo essersi presentata, disse:


Middy ha scritto:
"Grande Maestro Icemen e Dama V.i.o.l.e.t. sono qui per chiedervi umilmente di potermi unire alla vostra Suprema Armata Remiel, metto a disposizione tutto il mio coraggio e il mio valore a servizio del prossimo e dei bisognosi..
Non sono che un'umile mugnaia, ma ho tanta forza di volontà nel cuore che sono sicura imparerò presto tutto quello che devo sapere per essere una degna appartenente delle Pantere.
"

Detto questo Middy chinò remissivamente il capo con grande imbarazzo in segno di rispetto e aspettò che la decisione.

Il Gran Maestro rivolgendosi alla damigella disse:

Ciò che tu stai offrendo è quello che io cerco nei candidati che si presentano al mio cospetto per richiedere l'accesso all'Ordine stesso.
Coraggio..Valore..Forza di volontà e Umiltà; queste sono le basi sulle quali si può sicuramente formare un validissimo elemento dell'Ordine per cui, è con piacere che accolgo la tua richiesta.
Da oggi sei ufficialmente un membro della Suprema Armata Remiel - Le Pantere, adesso va, studia il nostro statuto e poi ufficializza il tuo ingresso effettuando il rito di giuramento.

Detto ciò il Gran Maestro congedò dama Middy e fece cenno all'altro giovane di avvicinarsi al suo cospetto.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 1:54 am

Laquatus ha scritto:
Finalmente giunse il proprio turno, si avvicinò ad Icemen, si mise sull'attenti e iniziò:

Buongiorno Maestro, il mio nome è Laquatus cittadino di Parma. Membro dell'esercito del Ducale. Dama Bloom mi parlò del vostro ordine.Sono qui per chiedervi, di poter entrare a far parte dell'Ordine Cavalleresco Suprema Armata Remiel, in quanto rappresenta per me la possibilità di fare di più per il mio regno, più di quello che già svolgo. Vi prego di darmi la possibilità di farne parte

Detto ciò si spostò un poco aspettando la risposta di Icemen, sperando che la coda che lo contraddistingueva non potesse essere causa di bocciatura della propria richiesta

Il Gran Maestro ascoltate le parole di quel giovane disse: La tua voglia di fare sempre più per il bene comune ti fa onore, mi sembra di rivedere me stesso le prime volte che mi accinsi a lavorare per il bene della comunità. Questa voglia dovrà essere per te stimolo per spronatri a fare sempre più.
Come potrei frenare questo desiderio?
Con piacere accolgo la tua richiesta, e ti comunico che anche tu da oggi sarai un membro dell'Ordine delle Pantere.
Adesso va, segui damigella Middy, insieme a lei studia il nostro statuto e poi posta giuramento di fedelta all'Ordine stesso.

Detto questo il Gran Maestrò congedò con una vigorosa stretta di mano Laquatus.
Torna in alto Andare in basso
Robly
Luogotenente
Luogotenente
Robly


Messaggi : 698
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 53
Località : Cosenza

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 1:49 pm

Erano ore concitate...alla Fortezza si era in mobilitazione...tutte le Pantere erano pronte ormai per entrare in battaglia....

Robly sapeva che quello era un momento particolare. Ma particolare era anche la persona che lei, ora, voleva presentare al Gran Maestro. Bussò alla sua porta, sapendo che Ice aveva pochi minuti a disposizione. Ma pochi minuti le servivano per dire due parole, veloci e rapide, su quell'uomo:

"Capo, ti presento un altro valoroso lodigiano. Si chiama Serugger. Ci ammira come Ordine e da sempre è stato vigile sui nostri ideali e le nostre aspirazioni, che egli condivide pienamente. Stamane ha trovato l'ardire di chiedermi di entrare nelle Pantere. lo conosco da tanto tempo, abbiamo avuto anche degli scontri con lui: scontri verbali che hanno contribuito a creare poi la stima che abbiamo ora reciprocamente, perchè uno scambio di idee, anche se acceso, è sempre positivo. Ti prego, gran Maestro, di prendere in considerazione la sua richiesta, specie in questo momento. Lui vuole starci a fianco e condividere la nostra sorte, qualunque essa sarà"

Detto questo, Robly si avvicinò a Serugger, che l'aveva accompagnata, e lo invitò a presentarsi.
Torna in alto Andare in basso
Lucrezia74
Luogotenente
Luogotenente
Lucrezia74


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 17.03.10

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:04 pm

Salve sono Lucrezia74,
cittadina di Pavia, ho avuto il piacere di viaggiare insieme ad alcuni membri di questo rispettabilissimo Ordine, con i quali ho scambiato piacevoli conversazioni in merito agli ideali e agli obiettivi prefissati dell'ordine stesso.
Trovando corrispondenza tra i vostri ideali e i miei, giungo oggi quì, al cospetto del Gran Maestro Albino Sforza detto Icemen, a chiedere di poter entrare a far parte di questo rispettabilissimo Ordine.
Lucrezia manifestata la sua volontà, attese con pazienza che il Gran Maestro le desse una risposta.
Torna in alto Andare in basso
dionnexx
Luogotenente
Luogotenente
dionnexx


Messaggi : 701
Data di iscrizione : 30.11.08
Località : RR Como - RL Rimini

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 11:08 pm

Dionne passando nel cortile della fortezza vide Lucrezia avanzare
impettita e decisa.

Finalmente Lucrezia ti sei decisa, ti aspettavamo con ansia, le presentazioni al Gran Mastro penso siano inutili, ora vado a cercarlo Very Happy Very Happy Very Happy

Sorridendo di diresse verso l'ala riservata ad Icemen.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 1:46 am

Il Gran Maestro vide arrivare Lucrezia74 al suo cospetto e udita la sua richiesta disse:Lucrezia dopo tutto l'impegno e la dedizione che stai mettendo in questo periodo a supporto del nostro intervento accolgo con piacere la tua richiesta di accesso all'Ordine.
Adesso va studia il nostro statuto e poi ufficializza il tuo ingresso effettuando il rito di giuramento.

Detto ciò il Gran Maestro congedò Lucrezia74 e la affidò al luogotenente Dionnex affinchè ne avesse cura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 11:57 am

Carissimo Comandante Icemen

Vi scrivo le motivazioni per far parte dell’ordine delle Pantere.
Da sempre animato di fede, Paladino di giustizia e onesta’ ,
pronto ad aiutare i piu’ deboli e i bisognosi , con la forza ,
l’intelligenza e il carisma sapro’ dare un contributo
importante all’ armata Remiel . Contrario alla guerra cerchero’ sempre
di mediare per trovare una soluzione pacifica a tutte le controversie
che si prospetteranno , usero’ il pugno di ferro invece contro banditi e briganti
e tutti i disonesti , non lascero’ loro la possibilita’ di fare altro male.
Avro’ il massimo rispetto per tutto l’essere umano fonte di vita e di cultura,
la nostra cultura e il nostro sapere deve essere sempre essere utilizzata dall’ordine
per la pace e la prosperita’ , tra noi Cavalieri ci deve essere fedelta’ e il massimo
aiuto possibile , la nostra potenza sara’ sempre di aiuto e conforto a chi ha bisogno.
Saro’ sempre contro il razzismo il colore della pelle e la diversita’ delle lingue,
le differenze di costumi e di vita devono essere motivo di accrescere il nostro sapere.
E poi che uomo è un uomo che non rende il mondo migliore?
Le gesta da sole sono inutili se non servono un ideale più nobile e puro come…..
Anche l'uomo più saggio e potente... ha bisogno di qualcuno che gli prenda la mano e lo aiuti ad attraversare il fiume... ma ciò non vuol dire che sia un debole o un fallito... doveva attraversare uno dei tanti fiumi... e l'ha fatto avendo al suo fianco una persona che gli vuole bene!
La persona al mio fianco e’ Lady Niope …… per voi comandante Icemen una sua lettera di presentazione…..



IN ATTESA CHE VENGA ACCETTATA POSITIVAMENTE LA MIA
DOMANDA ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO.
IL VOSTRO FEDELE SERVITORE

SERUGGER DA LODI DEL CASATO CORNARO DI VENEZIA
FIGLIO DI BLUZERO…………. CATERINA CORNARO REGINA DI CIPRO
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 1:06 pm

Il Gran Maestro attendeva da diversi giorni l'arrivo di quel Messere già annunciatogli da Luogotenente Robly.
Quella mattina si presento alla Fortezza dell'Artiglio Messer Serugger .
Il Gran Maestro ascoltò con molta attenzione le motivazioni che spingevano costui a fare richiesta d'ingresso nell'Ordine ed quel discorso lo colpì nel profondo. Quelle parole, quei valori, quell'energia che provenivano da Messer Serugger era evidente che scaturivano da un animo puro e nobile ed in quanto tale, degno di far parte delle Pantere.
Con aria compiaciuta il Gran Maestro rivolgendosi a Serugger disse:

I tuo propositi sono nobili e validissimi, per attuarli hai fatto la scelta giusta e cioè chiedere di unirti ad un Ordine che sin dal primo giorno che è stato costituito, lotta affinchè possano divenire realtà quotidiana.
Il mio istinto mi dice che tu sarai un valido membro dell'Ordine, per cui è con piacere che accetto la tua richiesta.
Affinchè tutto sia ufficializzato dovrai prestare giuramento di fedeltà, per cui va, studia il nostro regolamento e dopo accingiti a prestare giuramento.

Concluso il suo discorso il Gran Maestro congedò Serugger affidandolo al Luogotente Robly che da oggi sarebbe divenuto il suo responsabile di riferimento.
Torna in alto Andare in basso
Morghena
Luogotenente
Luogotenente
Morghena


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 30.03.10

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 2:00 pm

Isabella, seppe, grazie ad una cara amica, che esisteva un Armata di anime affini, pronte a lottare contro le ingiustizie che imperversano nel Mondo.
Molto spesso si era sentita sola e impotente, i mali che affliggevano tutto ciò che la circondava, l’immoralità, la malvagità e la disonestà, sembravano estendersi a macchia d’olio, tutto sembrava venir inglobato in quel buco nero.
La chiacchierata con Dionnex diede nuova luce alle sue considerazioni, non era sola, altri la pensavano come lei e lottavano per i suoi stessi ideali. Il giusto avrebbe avuto ragione sullo strapotere, il saggio avrebbe avuto qualcosa da insegnare, il popolo poteva ancora credere.
Il cuore le si riempì di gioia.
Doveva chiedere se poteva unire le sue forze alle loro, se l’avessero accettata avrebbe potuto combattere quello che da sempre odiava e ripudiava.
Senza indugi, si recò nel luogo che le fu indicato da Dionnex.
Scese da cavallo e, con passo determinato, entrò nel castello della Compagnia Suprema.
Giunse alla presenza, del Sommo Maestro e della potente Dama, chinò leggermente il capo, dopodichè, alzò il viso e pronunciò le parole che fremevano nel suo animo.



Illustre Maestro e Dama Maria Costanza, sono Isabella Morghena e vengo da Pavia.
Sono qui al vostro cospetto, per chiedere di poter unire le mie forze alle vostre, ciò in cui credete è ciò che ancora da un senso alla mia esistenza.
Servirò gli ideali che ci uniscono a costo della mia stessa vita.


Detto ciò, guardò i suoi interlocutori attendendo con ansia il loro responso.
Torna in alto Andare in basso
flydarker
Luogotenente
Luogotenente
flydarker


Messaggi : 577
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 47
Località : RR: Como / RL: Firenze

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 6:18 pm

Ludovico vide l'amica davanti alla fortezza e disse:
"amica mia non sai che piacere e averti qui con noi "
Ed ando a chiamare il Gran maestro
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 11:31 pm

Quella mattina alla Fortezza dell'Artiglio giunse una damigella a cavallo. Scesa da cavallo, con passo lento e trascinato, si diresse nel cortile per incontrare il Gran Maestro.
Da lontano Icemen scorse una sagoma, era quella dama che gli veniva incontro, la sua andatura lasciava immaginare una donna quasi allo stremo della sopportazione, una persona stanca di vivere circondata da immoralità, malvagità e disonestà.
Giunta al suo cospetto la dama disse:

Illustre Maestro, sono Isabella Morghena e vengo da Pavia.
Sono qui al vostro cospetto, per chiedere di poter unire le mie forze alle vostre, ciò in cui credete è ciò che ancora da un senso alla mia esistenza.
Servirò gli ideali che ci uniscono a costo della mia stessa vita.

Il Gran Maestro rivolgendosi alla damigella disse:
Dama Isabella Morghena, ho avuto modo di conoscere in altri luoghi le vostre virtù e la vostra serietà, i mali che vi affliggono e quello che vi opprime, sono i nostri quotidiani nemici.
Lottando contro questi mali e circondandoci di valori e affetti riusciamo a rendere decisamente migliore il nostro vivere.
Il sacrificarci per il bene degli altri nobilita i nostri animi e ci eleva al di sopra della media sociale. Inboccando questa strada potrai illuminare il tuo buio cammino e sperare in un futuro migliore
E' con piacere che ti accolgo nel mio Ordine, da oggi sarai una Pantera, ma affinchè tutto sia ufficiale dovrai compiere il rito di giuramento, ma prima ancora dovrai studiare il nostro regolamento.
Adesso va, attraversa quella porta ed entra all'interno della Fortezza, da oggi questo luogo sarà la tua seconda casa.

Detto questo il Gran Maestro indicò a Morghena la strada da prendere per raggiungere le stanze ove era custodito gelosamente il regolamento di quell'Ordine Cavalleresco.
Torna in alto Andare in basso
Anjolina
Soldato
Soldato
Anjolina


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 14.05.10

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 12:02 am

...Anjolina,aveva viaggiato per giorni,in compagnia di quello splendido gruppo comandato da quell'uomo di cosi grande carisma...insieme alla di lui compagna,madama Valkyria ,degna assai di tal nome e di tale ruolo ed era rimasta affascinata dal loro modo di vivere la loro quotidianita in nome di quegli ideali che distinguevano le gesta di dame e cavalieri dal nobile animo quali essi di certo erano.
La sua adorata amica,Lucrezia,che tanto si era prodigata affinche gli stessi,conducessero a Como,Anjolina,le aveva parlato di loro....le aveva
detto di come al mondo esistessero persone dal nobile intento dedite alla difesa dei deboli e dei diseredati..e che di certo,come per lei,sarebbero stati d'esempio anche alla stessa Anjolina.
E fu cosi,che giunta a Como,in tempo di guerra,Anjolina, dopo lungo riflettere ,decise di fare il grande passo.
Quella mattina,si alzo' presto,perche sapeva che sarebbe stato per lei un gran giorno,si vesti' con cura,mise l'abito piu'elegante che avesse e pian piano si avvio' verso la strada che portava al castello.
alla fortezza dell'artiglio,giunta al cospetto del Gran Maestro Icemen,pronuncio' la solenne richiesta:

- Maestro, il mio nome è Anjolina cittadina di Como. . Dama Lucrezia74 mi ha parlato del vostro ordine.Sono qui per chiedervi, di
poter entrare a far parte dell'Ordine Cavalleresco Suprema Armata
Remiel, in quanto rappresenta per me la possibilità di corrispondere gli ideali percui vorrei battermi. Vi prego di darmi la possibilità di farne parte
-


Ultima modifica di Anjolina il Ven Giu 11, 2010 6:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:16 am

Quella mattina, il Gran Maestro, vide entrare nel suo ufficio Anjolina, una damigella che conosceva ormai da tempo e sulla quale aveva sempre sperato potesse divenire membro del suo Ordine in quanto nel tempo aveva potuto appurare i suoi valori e le sue doti.
Dopo averla fatta accomodare e dopo aver ascoltato la sua richiesta, rivolgendosi a lei disse:

Anjolina, accolgo con piacere la tua richiesta di entrare a far parte dell'Ordine delle Pantere, per cui da oggi puoi consideranti una Pantera. Adesso va, e dopo aver studiato il nostro statuto, dovrai sottoporti al rito di giuramento per ufficializzare il tuo ingresso.
Il Gran maestro quel giorno era felice perchè da oggi il suo Ordine poteva annoverare tra i suoi componenti un altro valido elemento.
Torna in alto Andare in basso
Minerva
Luogotenente
Luogotenente



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 14.05.10
Età : 46
Località : RR: Ravecchia e Parma

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 12:31 pm

Sofia sollevò il capo e rimase senza fiato nel vedere stagliarsi dinnanzi a lei la Fortezza dell’Artiglio, sede dell’Ordine Cavalleresco Suprema Armata Remiel “Le Pantere”.
Era partita da Massa, nel Ducato di Modena e aveva affrontato un lungo viaggio per essere lì ora e poter realizzare uno dei suoi sogni più grandi: mettere la sua vita e la sua spada al servizio dell’Ordine giusto e nobile di cui tanto aveva sentito parlare.
Mentre varcava i cancelli d’ingresso e attraversava il cortile ripensò al viaggio, a Massa, ai motivi che l’avevano spinta ad allontanarsi così tanto dai luoghi in cui era cresciuta, dalla sua Signora a cui più volte aveva chiesto notizie e racconti su questo meraviglioso Ordine; Sofia sapeva che gran parte delle risposte che cercava erano lì.
In questi giorni di viaggio spesso aveva pensato a cosa avrebbe detto all’onorevole Gran Maestro una volta al suo cospetto, ma ora mentre varcava la soglia della fortezza, ora mentre era lì ad attendere di essere ricevuta, era talmente emozionata da aver dimenticato tutto quello a cui era pensato.


Si accomodò cercando di darsi un contegno, ma quando venne il suo turno e si trovò al cospetto del Gran Maestro, si sentì come una fanciulla onorata ed emozionata, quell’uomo giusto e forte che aveva fondato un così nobile Ordine le trasmetteva la stessa sensazione di autorevolezza, nobiltà d’animo e fierezza che aveva provato la prima volta che aveva incontrato la sua Signora.

L’inchino che fece al Gran Maestro fu così naturale e sentito e quando questi le fece un cenno, Sofia cercando di controllare l’emozione che provava porse umilmente la sua domanda

-Onorevole Gran Maestro, vi porgo i miei omaggi, il mio nome è Sofia Minervae De Carignano, giungo fino a Voi dalla lontana Massa, per chiedervi umilmente di poter entrare a far parte del Vostro nobile Ordine. Fin da bambina ho sentito raccontare delle vostre gesta e grazie anche alla pazienza della mia Signora ho potuto conoscere ancora meglio l’Onore e la Giustizia che muovono questa grande famiglia. A mio avviso è ormai raro trovare qualcuno che realmente si impegni con tutte le proprie energie per perseguire disinteressatamente dei così nobili obbiettivi quali la giustizia e la libertà degl’innocenti, tutto questo però l'ho trovato nel vostro Ordine; per questo dopo giorni di viaggio sono qui a porvi questa mia richiesta, non ho che da offrirvi la mia vita e la mia fedeltà a questa grande famiglia e ai suoi nobili ideali e spero umilmente che vogliate accettarla.-

Finito di parlare attese quasi trattenendo il fiato la risposta del Gran Maestro
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 10:50 pm

Il Gran Maestro, dopo essersi scusato con la damigella per la lunga attesa, la fece accomodare e rivolgendosi a lei disse: dama Sofia Minervae, il vostro arrivo mi era stato annunciato da tempo da una persona a me cara e che comunque anche se lontana, ricopre a tutt'oggi un ruolo importante qui dentro; sicuramente avrà già capito che stò parlado del Maestro dell'Ordine dama Maria Costanza detta "V.i.o.l.e.t" che ha inviato per voi delle ottime referenze. Analizzata la vostra richiesta, che come ho anzidetto è stata supportata da una validissima lettera di dama Violet, non posso che accogliere la vostra richiesta, per cui da oggi reputatevi un membro dell'Ordine Cavalleresco della Suprema Armata Remiel - Le Pantere.
Al fine di ufficializzare il vostro ingresso dovrete apprestarvi ad officiare il rito di giuramento per cui, non appena possibile accingetevi a farlo.

Detto questo il Gran Maestroi congedò la dama e la indirizzò a prendere atto dello statuto dell'Ordine di cui era entrata a far parte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio   Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suprema Armata Remiel :: Cortile di accesso-
Vai verso: