Suprema Armata Remiel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suprema Armata Remiel

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio dove risiedono le Pantere di Icemen
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 77 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Emerkeekin

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 15793 messaggi in 627 argomenti

 

 domanda di ammissione

Andare in basso 
+7
Eva01
flydarker
adelasia
pricipessa32
Dolinda
lupres
Icemen
11 partecipanti
AutoreMessaggio
lupres
Ospite




domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 5:34 pm

Si accomodò imbarazzato...
Il piacere è l'onore sono miei ne abbia certezza, Gran maestro!
più di un a fiat più di due..per non dir molte mi guindìsero voci e gesta di nobiltà giustizie e forza dell'ordine, non solo dalla mia sposa.
E or son qui recando com me l'unica ricchezza che posseggo ..me stesso.
tante volte vidi il cortile e tante pensa di non esser degno ad entrare , far domanda..ora ho vinto titubanza e voglio dirvi cosa cerco..
cerco si essere giusto e servir la terra mia e i sui abitanti..nulla di più con braccio e scienza..onestà e onore..e purezza d'intenti. Non sò se sarò all'altezza di ciò che credo, sò che che l'ordine ne è esempio...
E ancora dico che c'è un passo di un poeta che mi ispira lo cito sol prchè lo sappiate...parole di odisseo ai marinai furon...marinai della vita..
"fatti non foste a viver come bruti..ma per seguir virtute e canoscenza.."
ecco ciò che cerco questo e null'altro..ora spero pensite e abbiate cuore per rispondere a me..e avrò onore a servir fedele
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:14 pm

lupres ha scritto:
Si accomodò imbarazzato...
Il piacere è l'onore sono miei ne abbia certezza, Gran maestro!
più di un a fiat più di due..per non dir molte mi guindìsero voci e gesta di nobiltà giustizie e forza dell'ordine, non solo dalla mia sposa.
E or son qui recando com me l'unica ricchezza che posseggo ..me stesso.
tante volte vidi il cortile e tante pensa di non esser degno ad entrare , far domanda..ora ho vinto titubanza e voglio dirvi cosa cerco..
cerco si essere giusto e servir la terra mia e i sui abitanti..nulla di più con braccio e scienza..onestà e onore..e purezza d'intenti. Non sò se sarò all'altezza di ciò che credo, sò che che l'ordine ne è esempio...
E ancora dico che c'è un passo di un poeta che mi ispira lo cito sol prchè lo sappiate...parole di odisseo ai marinai furon...marinai della vita..
"fatti non foste a viver come bruti..ma per seguir virtute e canoscenza.."
ecco ciò che cerco questo e null'altro..ora spero pensite e abbiate cuore per rispondere a me..e avrò onore a servir fedele

Quelle frasi, quel parlare lo avevano convinto, anzi era ben lieto di poter accogliere nel suo Ordine colui che a suo dire, offre "SOLO" se stesso.
La semplicità, la bontà d'animo ed il senso del dovere erano in colui che aveva espresso quei pensieri, per cui Icemen rivolgendosi a lui disse:
Questo è il posto dove potrai perseguire i tuoi ideali, noi prima di essere un Ordine Cavalleresco siamo una Famiglia unita; spesso ci sentirai dire questa frase: Noi siamo uno!
Presto capirai il perchè.
E' con piacere che ti accolgo nel mio Ordine.
Adesso va, e posta giuramento di fedeltà.


GDR off: per darti l'accesso devi registrarti al forum.
Torna in alto Andare in basso
lupres




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 21.10.09

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:09 pm

Icemen ha scritto:
lupres ha scritto:
Si accomodò imbarazzato...
Il piacere è l'onore sono miei ne abbia certezza, Gran maestro!
più di un a fiata più di due..per non dir molte, mi guinsero voci e gesta di nobiltà, giustizie e forza dell'ordine! non solo dalla mia sposa.
E or son qui, recando com me l'unica ricchezza che posseggo ..me stesso.
Tante volte vidi il cortile e tante pensai di non esser degno ad entrare , far domanda..ora ho vinto titubanza e voglio dirvi cosa cerco..
cerco si essere giusto e servir la terra mia e i sui abitanti..nulla di più, con braccio e scienza..onestà e onore..e purezza d'intenti. Non sò se sarò all'altezza di ciò che credo, sò che che l'ordine ne è esempio...
E ancora dico che c'è un passo di un poeta che mi ispira lo cito sol prchè lo sappiate...parole di Odisseo ai marinai furon...marinai della vita..
"fatti non foste a viver come bruti..ma per seguir virtute e canoscenza.."
ecco ciò che cerco, questo, null'altro..ora spero pensite e abbiate cuore per rispondere a me..e avrò onore a servir fedele

Quelle frasi, quel parlare lo avevano convinto, anzi era ben lieto di poter accogliere nel suo Ordine colui che a suo dire, offre "SOLO" se stesso.
La semplicità, la bontà d'animo ed il senso del dovere erano in colui che aveva espresso quei pensieri, per cui Icemen rivolgendosi a lui disse:
Questo è il posto dove potrai perseguire i tuoi ideali, noi prima di essere un Ordine Cavalleresco siamo una Famiglia unita; spesso ci sentirai dire questa frase: Noi siamo uno!
Presto capirai il perchè.
E' con piacere che ti accolgo nel mio Ordine.
Adesso va, e posta giuramento di fedeltà.


GDR off: per darti l'accesso devi registrarti al forum.


Si alzò felice di aver sentito quelle parole..le attendeva ed eran giunte.
era stato accolto nell'ordine, ne era orgoglioso..fiero...più che orgoglioso..
certo non avrebbe deluso le aspettative avrbbe fatto tutto ciò che poteva avrebbe provato a dare il meglio di sè. era certo di aver trovato accoglienza in un nobile gruppo ma più di quello di aver trovato la sua dimora.
si alzo inchinandosi al Gran Maesto ringraziandolo e mentre lo salutava con la mano aperta e tesa si avviò a fare il giuramento ripensando a quelle parole ..poche ma intense ...noi siam uno....e si disse uno...sì omia ab uno, omnia in uno...così è tutto da uno e tutto in uno...era felice.
Torna in alto Andare in basso
Dolinda
Sergente
Sergente
Dolinda


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 03.02.09
Età : 46

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 10:16 am

lupres ha scritto:
Icemen ha scritto:
lupres ha scritto:
Si accomodò imbarazzato...
Il piacere è l'onore sono miei ne abbia certezza, Gran maestro!
più di un a fiata più di due..per non dir molte, mi guinsero voci e gesta di nobiltà, giustizie e forza dell'ordine! non solo dalla mia sposa.
E or son qui, recando com me l'unica ricchezza che posseggo ..me stesso.
Tante volte vidi il cortile e tante pensai di non esser degno ad entrare , far domanda..ora ho vinto titubanza e voglio dirvi cosa cerco..
cerco si essere giusto e servir la terra mia e i sui abitanti..nulla di più, con braccio e scienza..onestà e onore..e purezza d'intenti. Non sò se sarò all'altezza di ciò che credo, sò che che l'ordine ne è esempio...
E ancora dico che c'è un passo di un poeta che mi ispira lo cito sol prchè lo sappiate...parole di Odisseo ai marinai furon...marinai della vita..
"fatti non foste a viver come bruti..ma per seguir virtute e canoscenza.."
ecco ciò che cerco, questo, null'altro..ora spero pensite e abbiate cuore per rispondere a me..e avrò onore a servir fedele

Quelle frasi, quel parlare lo avevano convinto, anzi era ben lieto di poter accogliere nel suo Ordine colui che a suo dire, offre "SOLO" se stesso.
La semplicità, la bontà d'animo ed il senso del dovere erano in colui che aveva espresso quei pensieri, per cui Icemen rivolgendosi a lui disse:
Questo è il posto dove potrai perseguire i tuoi ideali, noi prima di essere un Ordine Cavalleresco siamo una Famiglia unita; spesso ci sentirai dire questa frase: Noi siamo uno!
Presto capirai il perchè.
E' con piacere che ti accolgo nel mio Ordine.
Adesso va, e posta giuramento di fedeltà.


GDR off: per darti l'accesso devi registrarti al forum.


Si alzò felice di aver sentito quelle parole..le attendeva ed eran giunte.
era stato accolto nell'ordine, ne era orgoglioso..fiero...più che orgoglioso..
certo non avrebbe deluso le aspettative avrbbe fatto tutto ciò che poteva avrebbe provato a dare il meglio di sè. era certo di aver trovato accoglienza in un nobile gruppo ma più di quello di aver trovato la sua dimora.
si alzo inchinandosi al Gran Maesto ringraziandolo e mentre lo salutava con la mano aperta e tesa si avviò a fare il giuramento ripensando a quelle parole ..poche ma intense ...noi siam uno....e si disse uno...sì omia ab uno, omnia in uno...così è tutto da uno e tutto in uno...era felice.
Dolinda aspettava con ansia nell'atrio quando in lontananza vide il suo uomo che camminava con fierezza verso di lei....
Appena ella lo vide gli corse incontro ansimante...e abbracciandolo gli disse....
" Come è andata mio amato!? che impressione ti ha fatto Ice?
e soprattutto che impressione ha avuto lui di te? sei dei Nostri ora?"
Lupres con espressione seria e fiera le disse ..."Sono uno dei vostri! "
Dolinda al culmine della felicità ..le disse...." sono orgogliosa di te amore!"
Detto questo decise di far da cicerone a suo marito..mostrandogli tutti i locali della fortezza Artiglio!
Torna in alto Andare in basso
pricipes
Ospite




domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 1:59 am

Quella sera Pricipessa32 arrivò nel cortile dell'Armata Remiel con grandissima emozione... conosceva molti componenti di quest' Ordine e conosceva il Gran Maestro .... si accomodò e sapeva cosa voleva, offrire se stessa per difendere la propria patria con la speranza di poter essere utile e cercar di fare sempre del suo meglio.........si sedette e aspettò la risposta
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 2:30 am

pricipes ha scritto:
Quella sera Pricipessa32 arrivò nel cortile dell'Armata Remiel con grandissima emozione... conosceva molti componenti di quest' Ordine e conosceva il Gran Maestro .... si accomodò e sapeva cosa voleva, offrire se stessa per difendere la propria patria con la speranza di poter essere utile e cercar di fare sempre del suo meglio.........si sedette e aspettò la risposta

Il Gran Maestro aveva avuto modo di conoscere quella valorosa damigella in svariate situazioni, non ultimo il viaggio da cui era appena ritornato.
Vedendola entrare nel cortile della Fortezza le andò incontro e udita la sua richiesta le disse:

E' con piacere che ti accolgo nel mio Ordine, da oggi sarai anche tu una Pantera, mi raccomando, studia bene il nostro statuto e per prima cosa va ad effettuare il rito di giuramento.
Detto questo il Gran Maestro le indicò quale fosse la stanza dove andare a giurare fedeltà all'Ordine stesso.
Torna in alto Andare in basso
pricipessa32
Luogotenente
Luogotenente
pricipessa32


Messaggi : 451
Data di iscrizione : 21.12.09
Età : 46

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 3:16 am

Icemen ha scritto:
pricipes ha scritto:
Quella sera Pricipessa32 arrivò nel cortile dell'Armata Remiel con grandissima emozione... conosceva molti componenti di quest' Ordine e conosceva il Gran Maestro .... si accomodò e sapeva cosa voleva, offrire se stessa per difendere la propria patria con la speranza di poter essere utile e cercar di fare sempre del suo meglio.........si sedette e aspettò la risposta

Il Gran Maestro aveva avuto modo di conoscere quella valorosa damigella in svariate situazioni, non ultimo il viaggio da cui era appena ritornato.
Vedendola entrare nel cortile della Fortezza le andò incontro e udita la sua richiesta le disse:

E' con piacere che ti accolgo nel mio Ordine, da oggi sarai anche tu una Pantera, mi raccomando, studia bene il nostro statuto e per prima cosa va ad effettuare il rito di giuramento.
Detto questo il Gran Maestro le indicò quale fosse la stanza dove andare a giurare fedeltà all'Ordine stesso.

Pricipessa32 ascoltò con attenzione le parole del Gran Maestro e quando sentii che la sua richiesta era stata accettata la gioia fu immensa ..... sapeva che le Pantere erano delle persone di gran valore...... si avvicinò al Gran Maestro e lo ringraziò per la fiducia che ha aveva riposto in lei e gli disse: "grazie di cuore per me è un orgoglio esser parte di voi... grazie veramente........"
E si avviò per prestre il giuramento.........e a leggere lo statuto, non voleva deluderli
Torna in alto Andare in basso
adelasia
Luogotenente
Luogotenente
adelasia


Messaggi : 862
Data di iscrizione : 27.03.09
Località : RR: Como - RL: La Spezia

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 4:13 pm

Adelasia era da poco scesa in cortile per l'allenamento abituale ed in lontananza vide il Gran Mastro che stava parlando con una graziosa fanciulla dall'aria assai famigliare.
Si avvicinò e con suo grande stupore ma anche immenso orgoglio riconobbe la sua piccola Pricipessa.
"Figlia cara oggi mi hai reso la madre più felice ed orgogliosa che possa esistere.
Sii degna di questo grande ordine"
Detto ciò abbracciò Pricipessa, con un saluto militare ringraziò il gran Maestro per l'opportunità data a sua figlia e nel frattempo gli sussurò all'orecchio:
"capo vedrai tale madre tale figlia".
Torna in alto Andare in basso
flydarker
Luogotenente
Luogotenente
flydarker


Messaggi : 577
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 47
Località : RR: Como / RL: Firenze

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:35 pm

A ludovico giuse voce che le sua cara amica era entrata a far parte dell'ordine e ne fu immensamente felice.
Torna in alto Andare in basso
Eva01
Luogotenente
Luogotenente
Eva01


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 20.09.09
Età : 30
Località : RR LODI

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:38 pm

Entrata nel cortile, Eva riconobbe la figura conosciuta di una dama che non vedeva da tempo e subito le corse incontro...la sua cara amica Prici, l'ultima volta non erano neanche riuscite a salutarsi in quei di Pavia...felice di rivederla la abbracciò affettuosamente e le sussurrò:

Ben arrivata, e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
pricipessa32
Luogotenente
Luogotenente
pricipessa32


Messaggi : 451
Data di iscrizione : 21.12.09
Età : 46

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:53 am

adelasia ha scritto:
Adelasia era da poco scesa in cortile per l'allenamento abituale ed in lontananza vide il Gran Mastro che stava parlando con una graziosa fanciulla dall'aria assai famigliare.
Si avvicinò e con suo grande stupore ma anche immenso orgoglio riconobbe la sua piccola Pricipessa.
"Figlia cara oggi mi hai reso la madre più felice ed orgogliosa che possa esistere.
Sii degna di questo grande ordine"
Detto ciò abbracciò Pricipessa, con un saluto militare ringraziò il gran Maestro per l'opportunità data a sua figlia e nel frattempo gli sussurò all'orecchio:
"capo vedrai tale madre tale figlia".

Pricipessa vide in lontananza arrivare la la sua splendida madre...e quando arrivo vicino a lei ascolto le sue parole con attenzione..... e le rispose:
"mia cara mamma sono io ad essere orgogliosa di te e se sono cresciuta cosi come sono devo dire solo grazie a te, a mio padre e a tutti i componenti di quest'ordine che mi siete stati sempre vicini. Per me è un orgoglio far parte di voi"
Detto cio abbraccio la sua sua mamma Adelasia.....
Torna in alto Andare in basso
codice
Luogotenente
Luogotenente



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 02.02.10

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 1:54 am

Dama Codice arrivò al cortile di accesso la sera di una giornata fredda, ma riscaldata dalla gioia di esser arrivata fin lì.
Il suo scopo adesso che era diventata abbastanza grande e abbastanza forte era rendersi utile per la sua Città, per il suo Ducato.
Si sedette accanto al cortile, attendendo che qualcuno la notasse..
Torna in alto Andare in basso
Bloom.74
Luogotenente
Luogotenente
Bloom.74


Messaggi : 747
Data di iscrizione : 01.03.09
Località : RR Parma

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:22 am

Era notte, Bloom stava rientrando nella fortezza, dopo una giornata interminabile, notò nel cortile una figura familiare, una biondina ...

le si avvicinò quatta quatta senza far rumore e poi urlò da dietro :


CODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'
che ci fai qui?


sorridendo e guardando la faccia di Codice, con un'espressione di meraviglia e spavento, la rassicurò
non dirmi che vuoi arruolarti nelle pantere? benvenuta e l'abbracciò con affetto

vieni dai ... ti accompagno dal Gran Maestro
... sussurrando ... sembra feroce, ma in fondo in fondo è un agnellino ... ihihih
e poi quando avrai finito con lui, ti accompagnerò personalmente nelle sale della fortezza e ti spiegherò tutto ciò che dovrai sapere ...


Bloom conosceva bene quella ragazza, era sempre stata molto seria e responsabile, sembrava nata per far parte dell'ordine delle pantere...
Torna in alto Andare in basso
codice
Luogotenente
Luogotenente



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 02.02.10

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:30 am

Ormai sopraffatta dalla stanchezza, con il sonno che stava prendendo il sopravvento,
fu svegliata dal suo stesso nome urlato con forza..
Quasi sorpresa si girò verso quella voce e dopo un attimo di esitazione, fu rassicurata nel riconoscere Bloom..
Annuì alle parole della amica, e fu felice di essere accompagnata all'interno da lei.
Sarebbe stata orgogliosa di far parte dell'Ordine se la avessero ritenuta degna.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 4:21 pm

Il Gran Maestro era ancora nel suo ufficio a completare qualche pratica lasciata da tempo in sospeso quando d'un tratto udì dei passi provenire dal corridoio farsi sempre più vicini; conosceva bene quel tipo di camminata ma dal rumore si accorse che le persone che si stavano avvicinando al suo ufficio erano due.
Alzatosi dalla sua poltrona, Icemen andò ad aprire la porta per vedere cosa stava accadendo.
Era il luogotenente Bloom.74 in compagnia di una giovane damigella.

Bloom come mai qui a questa tarda ora? E' accaduto qualcosa? Spero nulla di grave.
Il Luogotenente Bloom.74 dopo aver tranquillizzato il Gran Maestro che non era accaduto nulla ma che si era presentata al suo cospetto per accompagnare dama Codice al suo cospetto, entrò nel suo ufficio e dopo avergli presentato Codice, si sedettero a discutere un po.
Bene Codice, sono contento che tu abbia preso questa decisione, disse Icemen, spero tu abbia ben compreso l'impegno che viene richiesto entrando a far parte di quest'Ordine Cavalleresco;
Accetto con piacere la tua richiesta, adesso il Luogotenente Bloom.74 ti accompagnerà nella tua stanza e domani di buona lena, dopo aver studiato bene il nostro statuto, andrai ad effettuare il giuramento di fedeltà.
Da oggi sei un membro delle Pantere e Bloom.74 sarà il tuo Luogotenente responsabile al quale farai sempre riferimento.

Detto ciò il Gran Maestro congedò le due damigelle e continuò il suo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
gathienne
Luogotenente
Luogotenente
gathienne


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 02.02.10
Età : 36
Località : RR: Parma

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 4:29 pm

Dopo aver sentito parlare dalla sua amica Bloom delle "pantere di Icemen" incuriosito Gathienne si presentò davanti alla fortezza bussando al massiccio portone aspettando di essere accolto...pensieri passavano per la sua testa:
"chissa se sarò degno di farne parte..."
"se mi prendono sarò l'uomo piu felice del mondo...un sogno che si avvera..."
"no no basta sognare ad occhi aperti..."


Ultima modifica di gathienne il Mer Feb 03, 2010 12:43 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
codice
Luogotenente
Luogotenente



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 02.02.10

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 5:45 pm

Dama Codice fece più volte cenno di si mentre Icemen parlava.
Al termine, si fece accompagnare da Bloom nella sua stanza e coricandosi prese con se lo Statuto delle Pantere.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:26 am

gathienne ha scritto:
Dopo aver sentito parlare dalla sua amica Bloom delle "pantere di Icemen" incuriosito Gathienne si presentò davanti alla fortezza bussando al massiccio portone aspettando di essere accolto...pensieri passavano per la sua testa:
"chissa se sarò degno di farne parte..."
"se mi prendono sarò l'uomo piu felice del mondo...un sogno che si avvera..."
"no no basta sognare ad occhi aperti..."

Due Pantere di guardia aprirono il portone a quel giovane che si era presentato quella mattina ed udite le sue intenzioni lo portarono al cospetto del Gran Maestro.
Il Gran Maestro scorgeva l'emozione negli occhi di quel ragazzo lo fece accomodare ed ascoltò cosa avesse da dire dopo di che rivolgendosi a lui disse:.

Figliolo i sogni son desideri ed è nostro dovere assecondarli, sono sicuro che saprai impegnarti a dovere. Accolgo la tua richiesta di entrare a far parte del mio Ordine per cui adesso va e studia il nostro statuto, dopo di che vai nell'apposita sala e presta giuramento di fedeltà.
Con una vigorosa stretta di mano il Gran Maestro congedò Gathienne che orgoglioso uscì da quella stanza per andare a compiere il suo dovere.
Torna in alto Andare in basso
Ke_marco
Ospite




domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:54 pm

Era giunto il momento...
Ke_marco chiuse d'improvviso il libro che stava leggendo e partì alla volta della tenuta del gran Maestro Icemen. L'obiettivo era quello di mettersi al suo servizio per poter diventare una Pantera!
Ke_marco era nato da una pantera, Flop, e cresciuto in mezzo a tante altre pantere come Pricipessa32 e Adelasia; anche sua sorella Xfida era pantera...Il destino del ragazzo non poteva essere altro che quello...
Già in passato la tentazione di far richiesta si era fatta sentire, ma la giovane età del ragazzo lo fermò...adesso però era cresciuto...aveva acquistato sicurezza e si sentiva pronto ad onorare e prestar servizio al corpo delle Pantere a qualsiasi costo...persino con la vita: questi erano i valori con cui era cresciuto. Per lui era diventato normale sentir parlare di solidarietà tra Pantere e onore, oppure inneggiare al loro motto "noi siamo uno" quando era in famigia!
Arrivò alle porte della tenuta e chiese di parlare con il gran Maestro Icemen...determinato e pronto a dare tutto per la famiglia...per le Pantere!
Torna in alto Andare in basso
pricipessa32
Luogotenente
Luogotenente
pricipessa32


Messaggi : 451
Data di iscrizione : 21.12.09
Età : 46

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:53 pm

Era un po cheprici non passava nel cortile delle pantere l'esercito la teneva un po impegnata ..........ma quella sera decise d passare a salutare tutte le pantere quando arrivo incontro suo cugino ke marco ....... gli okki gli si illuminarono e la gioia era immensa........ era stata sempre orgogliosa del suo cuginetto ed ora vederlo li lafaceva felice .......... tra se e se penso benvenuto marco.............
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:56 pm

Il Gran Maestro vide il giovane Ke_marco giungere al suo cospetto, lo aveva visto nascere e crescere, era figlio di uno dei suoi Luogotenenti, cugino e nipote di altre Pantere, il suo destino sembrava essere segnato nel divenire anche lui una Pantera e così fu.
Quel giorno Ke_marco prese in tutta serenità quella decisione e giunto al cospetto di Icemen chiese di poter entrare a far parte dell'Ordine. Il Gran Maestro rivolgendosi a lui disse:

La tua Famiglia è la tua garanzia, sei crescuto nei valori dell'Ordine stesso e comunque negli anni della tua crescita ti ho piacevolmente osservato valutando che sei una valida persona, per cui è con piacere che accolgo la tua richiesta.
Adesso affinchè il tutto sia ufficiale, dovrai dapprima leggere il nostro statuto e successivamente postare giuramento di fedeltà nell'apposita sala.

Detto questo, il Gran Maestro gli indicò la strada da seguire e con una vigorosa stretta di mano congedò Ke_marco.
Torna in alto Andare in basso
godrilon
Caporale
Caporale
godrilon


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 10.02.10

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 6:50 pm

Era una mattina apparentemente come tutte le altre... il sole era da poco sorto, mi apprestavo a dirigermi, come di consuetudine, al porcile per occuparmi delle bestie.... ma quella mattina, mentre distribuivo il mais, non potei non notare l'assenza di un maialino e delle piccole orme che correvano oltre la staccionata, incredulo dell'accaduto corsi a recuperarlo, lo raggiunsi, mi eran parsi che pochi minuti fossero passati, quando mi resi conto di trovarmi in un luogo a me sconosciuto, da lì scorsi in lontanaza, sulla cima di un imponente altura, un sontuoso castello, da cui gente entrava e usciva, chi portava carte, armi, cibo, tanta gente...
Dopo aver messo al sicuro il maialino, mi recai in quel castello incuriosito, e fu solo allora che mi accorsi che quello era il luogo di raduno delle dette "Pantere", il nome mi fu famigliare, ma ogni dubbio venne fugato dopo aver letto delle scritte incise su una grande lastra al centro del cortile... era il -codice-... lessi, rimasi alcuni minuti fermo a riflettere, pensai, come potrei mai essere utile tra questa gente, non sono che un allevatore di maiali, pensai, e poi così vestito non sono di certo presentabile!...
dopo una più attenta riflessione pensai che forse le mie braccia e il mio spirito sarebbero potute essere messe al loro servizio, al servizio della cttà e che questa sarebbe potuta essere l'occasione per rendere almeno nella stessa misura in cui ho fin ora ricevuto...
Mi feci coraggio e chiesi udienza al gran maestro icemen con gran decisione da me inaspettata e attesi, sperando di esser ritenuto degno di essere accettato in questa famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 1:03 am

Il Gran Maestro era entusiato dell'ultima richiesta pervenutagli in quella giornata.
Un uomo gli stava offrendo tutto se stesso pensado che fosse cosa da poco, ma Icemen aveva colto in quelle parole tutta la sua essenza.
Rivolgendosi verso Godrilon, Icemen disse:

Noto dai tuoi modi di fare che tu sei una persona molto pacata e riflessiva, ciò che mi offri è davvero tanto se non il massimo di ciò che si può volere, per cui accetto la tua richiesta; adesso va posta giuramento di fedeltà ed inizia insieme a noi il tuo nuovo cammino.
Detto ciò il Gran Maestro indirizzo Godrilo presso la stanza ove era possibile postare il solenne giuramento di fedeltà all'Ordine stesso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di ammissione   domanda di ammissione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda di ammissione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suprema Armata Remiel :: Cortile di accesso-
Vai verso: