Suprema Armata Remiel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suprema Armata Remiel

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio dove risiedono le Pantere di Icemen
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 77 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Emerkeekin

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 15793 messaggi in 627 argomenti

 

 Concordato tra il Ducato di Milano e l'Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere-

Andare in basso 
AutoreMessaggio
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Concordato tra il Ducato di Milano e l'Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere- Empty
MessaggioTitolo: Concordato tra il Ducato di Milano e l'Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere-   Concordato tra il Ducato di Milano e l'Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere- Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 2:02 pm

Citazione :
CONCORDATO TRA IL DUCATO DI MILANO E L’ORDINE DI SPERONE DEI CAVALIERI DELLA SUPREMA ARMATA REMIEL - LE PANTERE

Il Ducato di Milano è il luogo in cui il primo nucleo dei Cavalieri è nato e si è consolidato.
Nel Ducato di Milano, i Cavalieri della Suprema Armata Remiel "Le Pantere", hanno imparato a conoscere l’amore dei Principi verso il proprio popolo, la cura verso il benessere materiale e spirituale delle genti, la solidarietà verso i bisognosi, la determinazione verso i malvagi.
Con questo Concordato, l’Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere - intende istituire perpetui legami di amicizia e di reciproca assistenza con il Ducato di Milano.

Articolo I

Il Ducato di Milano, anche tenendo conto dell’approvazione del Collegio di Araldica, riconosce l'ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere - come alleato del Ducato di Milano nella promozione di scambi culturali ed economici tra le proprie genti e quelle di altri Principati, nelle attività di contrasto al brigantaggio e nella difesa del proprio territorio.

Per esercitare al meglio la propria missione ed i propri compiti, I Cavalieri dell’Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere - hanno il diritto di portare armi di qualsiasi natura esse siano, all'interno del Ducato di Milano. Queste armi devono essere portate con orgoglio e saranno visibili a tutti.
Tali armi non potranno, in ogni caso, essere utilizzate per atti delittuosi.

Articolo II

L’Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere - e tutti suoi membri, si impegnano a rispettare le leggi del Ducato. Anzi mettono a disposizione le proprie energie per partecipare attivamente allo sviluppo dei mercati.
L’ordine si mette a disposizione del Ducato per fare scambi o altre operazioni, come loro abituali funzioni per aiutare la giustizia e la pace tra Principati e Contee.
Essi saranno pagati per tali atti nella proporzione e modalità decisa con il Ducato.

Articolo III

Il Ducato di Milano e l’Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere, concordano che il ricorso alle armi deve essere considerata l’estrema via di risoluzione di controversie. Per questo l’Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere - si impegna a svolgere funzione pacificatrice tra le parti in conflitto.
Tuttavia di fronte a coloro che conoscono solo la legge del più forte, è necessario rispondere con la forza.
Per questo, i Cavalieri dell'Ordine di Sperone della Suprema Armata Remiel - Le Pantere -si impegnano a proteggere i più deboli e bisognosi e se necessario, rischiare la propria vita per l’altrui salvezza e libertà.
I Cavalieri dell’Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere - sono fin ora autorizzati a costituire truppe a difesa delle città del Ducato e a scortare viaggiatori e mercanti.
L'Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere - è, altre sì, autorizzato a costituire gruppi armati, reggimenti o eserciti composti da membri dell’Ordine o rinforzati da volontari per svolgere le proprie missioni.
L'Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere - si impegna solennemente a concordare con il Capitano ed il Prefetto del Ducato di Milano lo spostamento di truppe dell’Ordine impegnate in azioni di protezione del territorio.
In caso di dichiarazione di guerra o di entrata in vigore della Legge Marziale, l’Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere - si impegna a sostenere l’Esercito e la Prefettura nella adozione di misure difensive anche se questo dovesse comportare sconfinamento in territorio di altri Principati o Contee.
L’Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere, si impegna a svolgere azioni offensive di supporto a quelle dell’Esercito se esse sono compiute contro Principati, Contee, organizzazioni e gruppi dichiarati Ostili dall’Ordine.
Le operazioni difensive ed offensive indicate in precedenza, verranno svolte con il riconoscimento di una retribuzione minima stabilita con il Ducato.
Allo scopo di meglio raccordare le attività di difesa del territorio del Ducato da briganti e invasori, il Ducato di Milano ospiterà i Cavalieri dell’Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere - nel Castello di Milano ove essi potranno avere una loro rappresentanza.

Articolo IV

La Duchessa di Milano, Dama_Propezia, si impegna a rispettare il presente Trattato.
Il Gran Maestro dell’Ordine dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere - del Ducato di Milano, Albino Sforza detto Icemen , si impegna a rispettare questo Trattato.

Questo Trattato non può essere modificato senza il consenso di entrambe le autorità competenti.

Firmato a Milano il giorno 2 del mese di maggio dell'Anno di grazia 1457.

A nome del Ducato di Milano

Dama_Propezia, Duchessa del Ducato di Milano
Maril7 Asburgo d'Argovia, Gran Ciambellano del Ducato di Milano

Concordato tra il Ducato di Milano e l'Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere- Sigilloducef8


A nome dell'Ordine dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel- Le Pantere

Gran Maestro dell'Ordine dei Cavalieri S.A.R - Le Pantere -

Concordato tra il Ducato di Milano e l'Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere- Albino111987

Cancelliere e Maestro dell'Ordine dei Cavalieri S.A.R - Le Pantere -

Concordato tra il Ducato di Milano e l'Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere- Mariafirmettissimaviol

Concordato tra il Ducato di Milano e l'Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere- PantereV-1
Torna in alto Andare in basso
 
Concordato tra il Ducato di Milano e l'Ordine di Sperone dei Cavalieri della Suprema Armata Remiel - Le Pantere-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trattato di Collaborazione tra il Comune di Como e la Sacra Armata Remiel ''Le Pantere'' con il sindaco Paisanus Orsini
» Trattato di Collaborazione tra L'Ordine di Sperone Cavalieri S.A.R - Le Pantere - e l'Ordine dei Cavalieri di Malta
» Trattato di Collaborazione tra il Comune di Lodi e la Sacra Armata Remiel ''Le Pantere'' con il Sindaco Robly
» Trattato di collaborazione tra il Comune di Como e la Sacra Armata Remiel ''Le Pantere'' con il sindaco Cirindella
» Trattato di Collaborazione tra il Comune di Como e la Scra Armata Remiel ''Le Pantere'' con il Sindaco Tyrannus92

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suprema Armata Remiel :: Salone dei Trattati-
Vai verso: