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 Regole e norme per la navigazione

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Icemen
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MessaggioTitolo: Regole e norme per la navigazione   Regole e norme per la navigazione Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 4:49 pm

Regole di navigazione
I. Porti

A. La costruzione di un porto

Prima di poter costruire le navi, è ovviamente necessario costruire porti.

Il processo di sviluppo portuale è avviata dal Commissario delle Miniere, ribattezzata per l'occasione "Mining Commissario e la grande opera.

Le porte possono essere costruite in tutte le città costiere o si trova su un fiume. Si noti che la dimensione massima di un porto si differenzia a seconda della posizione della città non può costruire un grande porto su un fiume, per esempio.

Dal processo creativo iniziato, un porto principale è nominato dal Commissario delle miniere e grande lavoro. È lui che sarà incaricato di organizzare la costruzione e successiva gestione del porto, una volta costruito. La porta principale è revocabile da parte del Commissario delle Miniere.

Si noti che possiamo costruire porti al di fuori della città.

Una porta è sotto la sovranità stessa che il nodo su cui si trova.

Una volta che una porta è costruita, è possibile migliorarlo. Ciò è importante poiché la porta "livello 1" non è possibile creare in barca (si tratta solo di facilitare ormeggio).

L'elenco dei diversi livelli di porti è fornito in appendice.

Costruzione Harbor assomiglia alla costruzione di palazzi per il livello 4: la porta principale deve utilizzare un numero di persone che abbiano determinati requisiti e l'uso di materie prime.
B. Costruzione di navi

Una porta consente di creare alcune imbarcazioni, come il tipo di porta e la nazionalità dei costruttori.

La costruzione delle navi è simile alla costruzione di palazzi.
C. Porti naturali

Alcuni costiera nodi o città costiere consentono di ormeggiare imbarcazioni senza costruzione umana speciali: sono porti naturali. Questi luoghi spesso possono costruire porti avanzate. Il massimo di queste porte è a volte limitata.

Se non diversamente specificato, i porti sono considerati come porti naturali in relazione a tutti gli elementi di questa regola può comprendere la menzogna, scarico, ecc.
D. Opere

Posti di lavoro a lavorare per la costruzione del porto o della nave sono visibili nelle sale della città.
Tuttavia, ci sono le porte per la costruzione di nodi. Al lavoro, deve muoversi. Una scheda di lavoro '' è quindi visibile sulla porta di pagina.
E. Mercato cantiere

Un bacino barca testa può vendere la sua barca. La risoluzione delle vendite viene effettuata sullo stesso modello, come il mercato fondiario.
II. Venti, alle correnti

Con l'aiuto di Lawrence Romesco e nipote di Charles Frazier, abbiamo sviluppato un sistema per la gestione del mare. Non daremo informazioni precise su questo modello, che sarà certo per familiarizzare con essa. Diverse idee generali:

- I venti stanno cambiando nel Mediterraneo che le tempeste atlantiche e meno

- Il vento è generalmente più debole nei pressi della costa

- A questo punto, potrete vedere le condizioni meteorologiche estreme. E ancora, no.

Nel contesto di navigazione, il mondo di gioco è diviso in caselle. In ogni caso, il vento può soffiare da 8 diverse direzioni, con intensità varia da 0 (assenza di vento) e 4 (tempesta).

Ecco due esempi di fenomeni meteorologici generati: Regole e norme per la navigazione VentNord

Il vento del nord soffia sul Mare del Nord
Regole e norme per la navigazione Tempete



Storm Warning off Aquitania.

Inoltre, ci sono le correnti nei fiumi (cfr. III. Spiegazioni E. per la navigazione interna).
III. Navigazione

A. L'influenza del vento e delle manovre

Tutti i principali browser (ho parlato con Vasco de Gamma ieri sera) sono ben consapevoli del fatto che la vela richiede abilità, un equipaggio dedicato e coraggioso, venti favorevoli (o almeno non troppo incostante) e una buona dose di fortuna. Nei regni del Rinascimento è la stessa cosa.

Il primo fattore importante è la vostra barca per sé: il suo sistema di vele (manovre), e la sua composizione. Ogni barca ha una certa reazione con l'intensità del vento (di solito, il vento che soffia sopra la barca va più veloce, possibilmente da affondare come una pietra), e qualche reazione alla direzione del vento.

Questa ultima caratteristica è molto importante, ed essa varia notevolmente tra le navi. La piazza-brogli barche (vela o quadrato) va molto veloce nelle andature portanti (vedi sotto), ma hanno grande difficoltà ad evolvere, se il vento non è (è molto difficile tracciare i confini con le vele tali). Invece, le barche chiamate "truccato latino" può essere esteso dai venti.

Primi tipi di navi sono più frequenti nell 'Oceano Atlantico e il Mare del Nord. Questi ultimi si verificano più facilmente nel Mediterraneo, dove i venti ruotano più velocemente.

Ecco una tabella che spiega come il movimento potenziale di una nave è influenzata dal vento, secondo il suo impianto (attenzione, è probabile che il cambiamento da domani, è WIP):

Piazza Vela

Regole e norme per la navigazione 110


Vele

Regole e norme per la navigazione 210

B. Naval Actions

Sulla barca, tutto il potere è dato al capo della barca (abbiamo scelto un nome neutro in modo che i giocatori possono usare il nome che vuole). La barca capo può passare il suo ufficio a qualsiasi membro dell'equipaggio.

È anche il capo della barca che determinano quali i passeggeri sono chiamati a servire come equipaggio.

Le azioni che possono prendere la testa della barca sono i seguenti:

- Effettuare una mossa

- Ormeggio / disinserimento della barca

- Attaccare una barca

- Effettuare una mossa e barca attacco

- Creare, aderire o lasciare un gruppo navale

Per eseguire un'azione, la barca deve avere punti di movimento. Ogni azione consuma un punto di movimento (compresa l'azione 'effettuare una mossa e l'attacco di una nave ")

Tutte le azioni delle barche sono risolti contemporaneamente, più volte al giorno. La risoluzione di tutte le parti di imbarcazioni è chiamato a un metro "round. Il round Navaux si svolgono tutti i giorni nei seguenti orari (ora francese):

- 8h
- 10h
- 12h
- 14h
- 16h
- 18h
- 20h
- 22h
- 0h
- 4h

I punti di movimento sono distribuiti ogni giorno alle 4.

C. Il passaggio: come funziona?
Quando il capo della barca fa una mossa, si è risolto a condizione che la barca non è sconfitto in battaglia (cfr. IV.)

In primo luogo, si calcola lo spostamento potenziale di una barca moltiplicando il recipiente di reazione alla direzione del vento della finestra durante il recipiente di reazione per l'intensità del vento della finestra corrente. Questo dà una percentuale, arrotondato al numero intero compreso tra 0 e 100.

Si lancia poi un 100 facce dei dadi (semplice). Se il numero viene fuori è inferiore o uguale a tutto calcolato in precedenza, il movimento avviene. In caso contrario, non fa avanzare la barca.

Inoltre, se il numero estratto a morire è inferiore o uguale al "bonus" della barca, quando la barca ha un punto di libera circolazione.

D. Docking: Come funziona?
Quando una barca è sulla porta radio (tra cui un porto naturale), è possibile tentare un aggancio.

Si consiglia di chiedere il permesso prima di docking, se tale autorizzazione non è richiesta, o viene rifiutato, le difese del porto sarà il fuoco contro l'intruso. La porta di alimentazione dipende dal livello.

I porti naturali può fare a meno di questa autorizzazione. Ma in cambio, vi è il rischio di danni

E. Navigazione fluviale

È possibile per tutte le imbarcazioni per navigare i fiumi. Tuttavia, alcune barche a fare molto meglio di altri: sono a fondo piatto navi. Altre navi hanno molte più difficoltà.

Il cantiere in corso è simile a un'onda di intensità 1. Questa corrente viene aggiunto al vento esistenti.

Per una nave normale, è impossibile a virare su un fiume: è solo quando sottovento che la nave si può aspettare a monte.

Nei casi in cui la nave va giù dopo, è sempre possibile evolvere anche nelle andature portanti, in questo caso, le vele si abbassano automaticamente.

Il piatto imbarcazioni a fondo per la navigazione fluviale. Mare molto fragili, non hanno alcun problema a muoversi nei fiumi. Qualunque cosa accada, questa barca è sempre possibile passare un fiume ", come se un vento soffiava intensità 1 nella sua vele" (senza tener conto, quindi, né il vento né corrente).

Inoltre, se il risultato della corrente e del vento (solo posteriore) è più favorevole per la nave, si può anche fare avanzare più rapidamente.

IV. Le battaglie navali e danni

Incipit =- -= lamentatio
A. I gruppi navali

I gruppi navali sono una caratteristica che ha ancora un impatto sui combattimenti. Navi appartenenti a un gruppo ancora combattendo insieme. Solo il leader del gruppo può designare un obiettivo comune.

Se una nave appartenente ad un gruppo viene attaccato, quindi tutte le barche del gruppo vengono attaccati.

Se barche diverse appartenenti allo stesso gruppo viene attaccato da numerosi assalitori, mentre si svolge una battaglia: quella tra il gruppo a tutti gli attaccanti.
B. La gestione di lotta e di spostamento
Le battaglie sono risolte prima del trasferimento, ad eccezione dei viaggi effettuati nel corso di azione "Fai un passo e l'attacco di una barca." Così, l'ordine delle azioni di risoluzione è il seguente:

- Viaggi connessi alle azioni "effettuare una mossa e l'attacco di una barca"

- Fights

- Trasporti

- Altri

Sotto ciò che è stato detto in IV. A, nel corso di una rotonda, una barca può trasportare solo due incontri al massimo

- Una battaglia iniziata da barca o delle sue affiliate

- Una lotta iniziata da un terzo contro la nave o contro i suoi affiliati

C. Risoluzione del combattimento

Ogni barca ha un fattore di attacco.

Ogni attacco fattore di probabilità del 66% di arrecare un danno ad un punto della vita al nemico.

Durante una battaglia, il campo ha perso il maggior numero di punti è dichiarata la vita perdente. Il perdente ha una probabilità del 75% di non essere in grado di vedere il suo movimento si fermò e incapace di muoversi durante il prossimo turno.

D. Danni
Ciascuna nave ormeggiata e non si spostano in mare (esclusi i corsi d'acqua), può in qualsiasi momento subire un danno, secondo il vento. Questa probabilità viene data a livello di caratteristiche di ogni barca, e il numero di fattori di battaglie (66% di possibilità di causare danni a un punto della vita, come nella lotta), che vengono poi colpito la barca.

Ogni attracco in un porto naturale provoca sugli attacchi barca su 4 fattori di combattimento.

Ogni porta di attracco senza il permesso del capo provoca un attacco porta sulla porta di una forza dipende dal suo livello.

V. Appendici

A. Caratteristiche delle navi, le competenze, mappa del mondo, ecc.
1. I diversi tipi di imbarcazione

Glossario

Equipaggio: il numero di persone necessarie per la barca di essere pienamente operativa (non di competenza per l'equipaggio, essi rappresentano il lavoro necessario per il lavoro a bordo)
Luogo: Numero massimo di persone sulla barca, non capitano.
Durata: tempo previsto per la perdita di punti vita della nave, esclusivamente a causa di usura e di riparazione. Si tratta di una dichiarazione di quantificare il costo della barca.
Dimensioni max: crociera + inventario + persone a bordo di mandati.

L'incrociatore fiume Foncet è comune in RR. (Port Livello 2)
Punti: 5
Fattore di battaglia: 0
Equipaggio: 1
Luogo: 8
Dimensioni max: 8000
Durata: 2 mesi.

Il mercato Cogua, utilizzato nei mari del Nord e Oceano Atlantico. (Port Livello 3)
Punti: 30
Fattore di battaglia: 2
Equipaggio: 4
Luogo: 16
Dimensioni max: 40000
Durata: 3 mesi
Vela: piazza

L'esercito declinazione guerra Cogua adatto al combattimento (a livello di porta 4)
Punti: 40
Fattore di battaglia: 10
Equipaggio: 6
Luogo: 8
Dimensioni: 16000
Vela: piazza

La nave mercantile caracca Mediterraneo (Port Livello 3)
Punti: 25
Fattore di battaglia: 2
Equipaggio: 5
Luogo: 24
Dimensioni max: 48000
Durata: 3 mesi
Vela: America

La guerra caracca, ammiraglia della flotta del sud (Porto Livello 4)
Punti: 40
Fattore di battaglia: 17
Equipaggio: 8
Luogo: 10
Dimensioni: 24000
Vela: America

La navata centrale della classe media Genovesi nave a suo agio in mare tipicamente italiana. (Port Livello 2)
Punti: 15
Fattore di battaglia: 1
Equipaggio: 2
Luogo: 10
Dimensioni: 16000
Durata: 2 mesi

La battaglia navata genovesi, trasformato in un vaso di puro attacco che colpisce duro, ma è ancora fragile (Port Livello 3)
Punti: 15
Fattore di Combattimento: 6
Equipaggio: 5
Luogo: 5
Dimensioni: 8000

2. La costruzione e riparazione imbarcazioni

Foncet
Shell: 4 falegnami, 30 metri cubi di legna
Rigging e finiture: 2 operai, 1 piccola vela
Riparazione di un punto della vita: 10 metri cubi di legna, 5 lavoratori.

Cogua Merchant
Shell: 10 falegnami, 400 metri cubi di legna
Albero: 5 lavoratori, 1 polo
Rigging e finiture: 2 operai, 1 randa
Riparazione di un punto della vita: 15 metri cubi di legna, 5 lavoratori

Caraque Merchant
Shell: 15 falegnami, 600 metri cubi di legna
Albero: 5 lavoratori, 2 alberi
Rigging: 4 lavoratori, 2 vele
Finiture: 5 lavoratori, 3 piccole vele
Riparazione di un punto della vita: 15 metri cubi di legna, 5 lavoratori

Cogua guerra
Shell: 20 falegnami, 800 metri cubi di legna
Albero: 5 lavoratori, 1 polo
Rigging: 2 operai, 1 randa
Militari instalation: 5 fabbri, 70 ferri da stiro
Riparazione di un punto della vita: 15 metri cubi di legna, 5 ferro, 5 lavoratori

Caraque guerra
Shell: 30 falegnami, 1.200 metri cubi di legna
Albero: 6 operai, 2 alberi
Rigging: 4 lavoratori, 2 vele
Finiture: 5 lavoratori, 5 vele piccole
Militari instalation: 10 fabbri, 140 ferri da stiro
Riparazione di un punto della vita: 15 metri cubi di legna, 5 ferro, 5 lavoratori

Nave genovese
Shell: 10 falegnami, 120 metri cubi di legna
Albero: 5 lavoratori, 1 polo
Rigging e finiture: 2 operai, 1 randa
Riparazione di un punto della vita: 10 metri cubi di legna, 5 lavoratori

Nave genovese battaglia
Shell: 10 falegnami, 300 metri cubi di legna
Albero: 5 lavoratori, 1 polo
Rigging: 2 operai, 1 randa
Militari instalation: 5 fabbri, 70 ferri da stiro
Riparazione di un punto della vita: 15 metri cubi di legna, 5 ferro, 5 lavoratori

B. Le competenze, il ruolo di equipaggio

Lunedi

C. I livelli di porto

Distinguiamo i porti di attracco baie.
Le baie di attracco non sono costruibili. Possono attraccare fino a due barche.
Quelli situati in una città e pochi altri situati in punti strategici sono edificabile.
Il livello massimo cambiamenti edificabile da un porto ad un altro. (N. Arsenal su un fiume, ad esempio)
In aggiunta al porto naturale (che noi chiamiamo Livello 1) ci sono 3 livelli di navigazione.
Come un ricordo, ogni fase di costruzione può richiedere diversi giorni.

Little Harbor (Tier 2): In grado di ospitare 4 barche, è un progetto di costruzione (piccole imbarcazioni)
- Inquadramento: 150 lavoratori
- Chiusura out: 50 lavoratori, 100 pietre
- Framing: 30 falegnami, 50 legno
- Finiture: 30 fabbri, 50 ferro

Cantiere (livello 3) in grado di ospitare 7 imbarcazioni, dispone di tre siti di costruzione (navi mercantili)
- Servizi: 400 lavoratori
- Massoneria: 100 massoni, 100 pietre
- Costruzione Zona: 100 fabbri, 200 ferro
- Framing: 100 carpentieri, 200 Wood
- Esterno in muratura: 100 massoni, 100 pietre
- Potenziamento delle strutture: 200 lavoratori
- Conformità alle direttive UE: 150 lavoratori

Arsenal (Livello 4): In grado di ospitare fino a 10 imbarcazioni, ha cinque siti di costruzione (navi da guerra)
- Attrezzature: 1000 lavoratori
- Di strutture in acciaio: 200 fabbri, 1000 ferro
- Framing: 100 carpentieri, 200 Wood
- Massoneria: 200 massoni, 500 pietre
- Rinforzi: 200 fabbri
- Potenziamento delle strutture: 200 lavoratori
- Conformità alle direttive UE: 150 lavoratori
D. Cosa aspettarsi, salvo che

Una componente molto importante comparso sulla congestione RR.
Ogni oggetto che si indossa una certa dimensione.
Fino ad oggi, solo le navi sono influenzati da questo fatto. Così, una nave ha una dimensione massima oltre il quale non può più navigare.
Siamo in una fase di equilibrio e ci vorranno alcune settimane prima che n'impacte capacità del vostro personaggio.
Tuttavia, ecco alcune informazioni:
- Una persona sovrappeso non è possibile spostare o addirittura di lavoro
- Il peso del denaro è preso in considerazione anche
- Ci sono oggetti speciali (ad esempio carrelli, o carri, o anche chariolles) a trasportare più.
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MessaggioTitolo: Re: Regole e norme per la navigazione   Regole e norme per la navigazione Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 9:32 pm

Ma la traduzione è stata fatta da un Eschimese vissuto da eremita tra i ghiacci?
Ahahaha non ho capito praticamente una mazza^ ^..
Verosimilmente non avrei capito nulla nemmeno se fosse stato in italiano corretto.. vabbè, dettagli!!
Buona navigazione!
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