Suprema Armata Remiel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suprema Armata Remiel

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio dove risiedono le Pantere di Icemen
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 77 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Emerkeekin

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 15793 messaggi in 627 argomenti

 

 Un messaggio di saluto

Andare in basso 
+10
electra71
Luchino7
domusdig
adelasia
Bloom.74
flydarker
dionnexx
valkyria
Icemen
Skioppo
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Skioppo




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 07.06.09

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 9:41 pm

Una carrozza saliva lentamente verso la Fortezza dell'Artiglio.

Si arrestò davanti al maestoso portone d'ingresso.

Ne discese una figura, forse inaspettata, che venne annunciata a granvoce dal proprio servitore: il Duca Markus GianMaria Casanova (meglio conosciuto come Skioppo) chiede udienza al Gran Maestro Albino Sforza, detto Icemen.

Attese qualche minuto e poi il portone si spalancò sul cortile interno della Fortezza.

Markus entrò e vide Albino pararsi davanti a lui con un sorriso.

Stringendo la mano ad Albino, Markus chiese: dove sono le tue Pantere? Vorrei salutarle

Albino fece un cenno col capo e il Duca si voltò... dove prima c'era vuoto, ora c'erano le Pantere schierate e impettite.

Vedendo ciò Markus sorrise e rivolgendosi a loro disse:
Amici delle Pantere, è con immenso piacere che vi porto il mio saluto e il mio rispetto per la vostra opera al servizio del Ducato.

Fin da subito è stato mio desiderio incontrarvi per far sentire l'apprezzamento per il vostro lavoro e la vicinanza del Duca a voi tutti.


Detto ciò si volse ad Albino con un cenno d'intesa....
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 4:08 pm

Il Gran Maestro era felice di quella improvvisa, ma graditissima visita, per cui chiamò subito l'adunata in piazzale e schierate le sue pantere con orgoglio disse:
Markus è con immenso piacere che ti presento le mie Pantere, pronte a servire i Ducato ed il Duca in carica per come abbiamo sempre fatto.
Detto questo rivolgendosi ai ranghi presentò l'Ordine per come di dovere:
Pantere, Aaaaaaaattenti!
Presentaaaaaaaa Arm!!

Il colpo di tacco di tutte le Pantere assordò il silenzio che vi era nel cortile, e le spade poste in bella vista a fianco di ognuno di loro, furono sguainate per dare i giusti onori al nuovo Duca.
Icemen con immensa commozzione le guardava ad una ad una, erano il suo vanto il suo orgoglio erano la sua vita.

Dopo qualche attimo, il Gran Maestro diede gli ordini per mettere a riposo l'Ordine Cavalleresco e consentire alle Pantere stesse di potersi presentare.
Pantere, Fianccccccarm!
Pantere Riiiiposooo!!

Per la seconda volta gli stivali delle Pantere in un suono unico assordarono il silenzio del Cortile.
Torna in alto Andare in basso
valkyria
Luogotenente
Luogotenente
valkyria


Messaggi : 644
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 49

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 4:15 pm

Dopo aver avuto il consenso di uscire fuori dai ranghi Valkyria si avvicinò al Duca per presentarsi e inchinandosi a lui disse:

Mi presento a voi sono Lucrezia Della Gherardesca detta Valkyria, luogotenente di questo rispettabilissimo Ordine Cavalleresco,
porgo la mia spada e il mio operato al servizio del ducato che lei rappresenta. E' per me un onore averla conosciuta.


Detto questo Lucrezia si congedò.
Torna in alto Andare in basso
dionnexx
Luogotenente
Luogotenente
dionnexx


Messaggi : 701
Data di iscrizione : 30.11.08
Località : RR Como - RL Rimini

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 6:43 pm

Sono Isabella di Castiglia detta dionnexx, luogotenente di questo Ordine Cavalleresco.

Come Lucrezia Della Gherardesca porgp la mia spada al servizio del ducato.

Felice ed onorata di averla conosciuta.
Torna in alto Andare in basso
flydarker
Luogotenente
Luogotenente
flydarker


Messaggi : 577
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 47
Località : RR: Como / RL: Firenze

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 8:17 pm

Con il permesso del Gran Maestro Ludovico si presento:

Sono Loduvico II Scipione della Gherardesca sono onorato di conoscerVi mio duca sono un luogotenente dell'ordine e la mia spada è e sarà sempre al servizio del Duca e Grande Ducato di Milano

Ludovico fece il saluto militare e rientro nei ranghi .
Torna in alto Andare in basso
Bloom.74
Luogotenente
Luogotenente
Bloom.74


Messaggi : 747
Data di iscrizione : 01.03.09
Località : RR Parma

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 8:06 am

Anche Bloom non esitò a presentarsi al nuovo Duca...

Sono Corinne De Jourdonnais Sforza detta Bloom.74, un sergente di Questo Ordine Cavalleresco, onorata di fare la Vostra conoscenza e come le altre pantere porgo la mia spada al Vostro servizio ...
Torna in alto Andare in basso
adelasia
Luogotenente
Luogotenente
adelasia


Messaggi : 862
Data di iscrizione : 27.03.09
Località : RR: Como - RL: La Spezia

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 8:14 am

Anche Angelica non fù da meno e dopo aver avuto il consenso di uscire fuori dai ranghi si avvicinò al Duca per presentarsi e inchinandosi a lui disse:

Mi presento a voi sono Angelica Orsini detta Adelasia, luogotenente di questo Ordine Cavalleresco,
porgo la mia spada e il mio operato al servizio del ducato che lei rappresenta. Sono onorata di averla potuta conoscere.


Detto questo si congedò.
Torna in alto Andare in basso
domusdig
Luogotenente
Luogotenente
domusdig


Messaggi : 373
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 43
Località : In RR Como, in RL Torino

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 8:24 am

Domus si avvicinò al Duca e si presentò:

Onorato di conoscerVi mio signore. Sono Domenico Sforza, figlio del prode Icemen, luogotenente di quest'ordine e sono pronto a servirvi in onore del Ducato.

Detto ciò si congedò.
Torna in alto Andare in basso
Luchino7
Luogotenente
Luogotenente
Luchino7


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 03.04.09
Età : 36
Località : RR: Como RL:Roseto degli Abruzzi/Forlì

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 1:31 pm

Anche Enrico si avvicinò al nuovo Duca e si presentò:

Mi presento a voi sono Enrico Orsini detto Luchino, Caporale di questo Ordine Cavalleresco,
porgo il mio bastone e il mio operato al servizio del ducato che lei rappresenta. Sono onorato di averla potuta conoscere.


Detto questo si congedò.
Torna in alto Andare in basso
electra71
Luogotenente
Luogotenente
electra71


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.12.08
Età : 53
Località : Como rr Olbia rl

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 3:38 pm

Electra aspettò il suo turno e con rispetto si presento


Sono Bianca di Castiglia, detta Electra, segente della Suprema Armata Remiel Sono onorata di poter fare la vostra conoscenza
Torna in alto Andare in basso
lordsyapy
Luogotenente
Luogotenente



Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.05.09

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 1:44 am

Con un po' di timidezza il soldato fece un passo avanti e inchinandosi al suo Duca si presentò:

Mi presento sono Lordsyapy, Luogotenente della sezione di Novara della Suprema Armata Remiel, lieto di conoscervi e di porre la mia spada al Vostro servizio.

Dette queste parole il soldato tornò al suo posto lasciando spazio alle presentazioni dei suoi compagni
Torna in alto Andare in basso
Echelina
Sergente
Sergente
Echelina


Messaggi : 111
Data di iscrizione : 01.03.09
Età : 113

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 12:50 pm

Echelina si avvicinò al Duca e si presentò:

Mi presento a voi, sono Esmeralda De Jourdonnais nota Echelina, Capitano di quest'Ordine Cavalleresco della sezione di Novara,
sempre pronta a porgere la mia spada e il mio operato al servizio del Ducato che Voi rappresentate. Sono onorata di poter fare la Vostra conoscenza.

Detto questo si congedò.
Torna in alto Andare in basso
andreadelsarto
Sergente
Sergente
andreadelsarto


Messaggi : 83
Data di iscrizione : 12.05.09
Località : Pavia

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: saluto al principe   Un messaggio di saluto Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 1:09 pm

Andrea attese il suo turno e si presentò al cospetto del duca:

Onorato di conoscerVi mio signore.
Sono Andrea del Sarto, cavaliere di quest'ordine e sono pronto a servirvi in difesa del Ducato.


Detto ciò si congedò.


Ultima modifica di andreadelsarto il Dom Giu 21, 2009 12:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 4:58 pm

Dalla finestra del suo studio, Maria Costanza aveva notato la carrozza ducale giungere nel cortile della fortezza.

Il nuovo Duca, regale nel suo portamento, scese sorridente, lieto di trovarsi lì.

Il Cancelliere decise quindi di andarsi a preparare, da giorni si aspettava infatti quella visita perciò aveva scelto per quei giorni gli abiti più belli da sostituire alla divisa da guerra.

Sinuosa scese le scale nel suo abito di broccati color terra di siena e blu e raggiunse presto il cortile dove tutte le pantere rendevano omaggio al Duca.

Il sole alto nel cielo rendeva gioiosa l'atmosfera, ed il suo corpetto lavorato in fili d'oro e sete brillava colpito dai raggi di quella bellissima giornata.

''Mio Duca, sono onorata di riceverVi nella nostra fortezza. Appena avrete salutato tutte le pantere, sarò lieta di mostrarvi la sala che ho personalmente adibito per la Vostra persona.''

Sorrise facendo un breve inchino. Skioppo era prima di tutto un amico e vederlo nella nuova veste di Reggente le faceva davvero piacere.

Il corteo di Pantere proseguì, tutti volevano presentarsi.

Lei invece preferì mettersi in disparte, ci sarebbe stato tempo per poter parlare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio di saluto   Un messaggio di saluto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un messaggio di saluto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suprema Armata Remiel :: Cortile di accesso-
Vai verso: