Suprema Armata Remiel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suprema Armata Remiel

Benvenuti alla Fortezza dell'Artiglio dove risiedono le Pantere di Icemen
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 77 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Emerkeekin

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 15793 messaggi in 627 argomenti

 

 Mi presento a voi

Andare in basso 
+16
sciantics
V.i.o.l.e.t
Poveromafelice
Blinkedbythedarkness
Flop
dionnexx
Domna
Echelina
Icemen
Miushika01
domusdig
flydarker
adelasia
Cosy Epelfing
Irlando
Dama Propezia
20 partecipanti
AutoreMessaggio
Dama Propezia

Dama Propezia


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.04.09

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 1:30 am

Dama Propezia varco' il maestoso portone della Fortezza dell'Artiglio e si diresse con passo sicuro nel cortile.
VIde molti visi noti e molti altri desiderosa di conoscere.

Mi presento a voi-disse Propezia al centro del cortile inchinandosi - Sono Proppy,e sono qui in veste di attuale Duchessa del Ducato di Milano.
Sono orgogliosa di essere qui fra voi valorosi cittadini del Ducato.
Orgogliosa di poter contare su ognuno di voi fiera di conoscere personalmente il vosto Grande Maestro Icemen e poterlo chiamare amico.
E sono qui sopratutto per poter annunciare che ben presto stipuleremo il concordato che rendera' effettivi membri delle nostre armate.

Soldati ora permettetemi di offrirvi un calice di birra e brindate con me al Ducato di Milano!!-
Torna in alto Andare in basso
Irlando
Capitano
Capitano
Irlando


Messaggi : 239
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 52

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:22 pm

Buon giorno Dama Prpezia, sono uno tra gli ultimi ad essere stato accettato tra le Pantere di Lodi, sono molto felice e onorato di poter fare la tua conoscenza e spero di poterti incontrare al pi§ presto nella nostra bellissima e accogliente città oltre che qui nella nostra fortezza.

/me accetta il calice di birra e brinda insieme a Proppy e agli altri soldati
Torna in alto Andare in basso
Cosy Epelfing
Luogotenente
Luogotenente
Cosy Epelfing


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 28.02.09
Località : RR Piacenza RL Siena

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 3:58 pm

Onorata di poter brindare con voi Duchessa! cheers cheers cheers :.cin:
Mi presento a voi T82ebq
Torna in alto Andare in basso
adelasia
Luogotenente
Luogotenente
adelasia


Messaggi : 862
Data di iscrizione : 27.03.09
Località : RR: Como - RL: La Spezia

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 4:12 pm

Adelasia stava parlando con alcune Pantere quando da lontano intravide avvicinarsi una Dama. La figura le era famigliare, ma finquando non le fù vicina non la riconobbe. Era La Duchessa Proppy, felice le andò incontro per salutarla:
"Duchessa è un onore ed un piacere incontrarla sia la benvenuta a Como e nella nostra Fortezza".
Detto ciò accettò di buon grado il boccale che la cara amica le porgeva e aggiunse ancora: "Che il ducato di Milano sia sempre grande come lo è oggi nelle vostre mani Duchessa."
Torna in alto Andare in basso
flydarker
Luogotenente
Luogotenente
flydarker


Messaggi : 577
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 47
Località : RR: Como / RL: Firenze

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 6:26 pm

felice di incontrarti Duchessa e un onore averti in visita nella nostra fortezza .
Brindo alla tua salute
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:55 am

Benvenuta fra noi Dama Propezia
Torna in alto Andare in basso
domusdig
Luogotenente
Luogotenente
domusdig


Messaggi : 373
Data di iscrizione : 30.11.08
Età : 43
Località : In RR Como, in RL Torino

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 9:05 am

Molto onorato di conoscerLa Madame. E' un piacere averLa in visita alla nostra fortezza.
Torna in alto Andare in basso
Miushika01
Luogotenente
Luogotenente
Miushika01


Messaggi : 1653
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 38
Località : RR: Como RL: Foggia

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 9:54 am

benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Icemen
Grande Maestro
Grande Maestro
Icemen


Messaggi : 2242
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 49
Località : RR:Como RL:Messina

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 12:04 pm

Il Gran Maestro vedendo arrivare la nuova Duchessa Dama Propezia, le andò incontro per renderele i dovuti onori. Giunto al suo cospetto si inchinò in segno di rispetto e rivolgendosi a Lei disse:
Mia Duchessa sono onorato della Vostra visita, sarà per noi un piacere collaborare con il Ducato per il bene comune, a tal proposito vi presento il Ciambellano dell'Ordine non che Maestro Dama Maria Costanza della Gherardesca detta V.i.o.l.e.t con la quale potrà discutere del trattato presso la nostra Ambasciata dove ci siamo permessi di dedicare un ufficio personale sia a Lei che al Ciambellano del Ducato stesso.
Con onore e orgoglio Le presento inoltre tutti i membri dell'Ordine delle Pantere, sono persone di cui vado fiero e per i quali sono pronto a dare la mia stessa vita.

Detto questo Icemen brindò insieme alla Duchessa ma sopratutto cara Amica Dama Propezia e a tutte le sue Pantere, al futuro del Ducato e all'alleanza tra le parti.
Torna in alto Andare in basso
Echelina
Sergente
Sergente
Echelina


Messaggi : 111
Data di iscrizione : 01.03.09
Età : 113

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 1:39 pm

Benvenuta Duchessa Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 1:51 pm

Benvenuta Duchessa è un piacere averla in visita nella nostra fortezza Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Domna
Luogotenente
Luogotenente
Domna


Messaggi : 252
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 47
Località : Viterbo

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:02 pm

Benvenuta Duchessa.
E' un vero onore averVi qui tra noi e poter brindare con Voi alla nostra e Vostra salute, nonché ad una proficua e lunga collaborazione.
Torna in alto Andare in basso
dionnexx
Luogotenente
Luogotenente
dionnexx


Messaggi : 701
Data di iscrizione : 30.11.08
Località : RR Como - RL Rimini

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:08 pm

Quando avevo saputo che al ns castello era arrivato un ospite importante ero corsa in cucina
Arrivai con un vassoio di pasticcini e porgendoli alla Duchessa dissi


Benvenuta Duchessa e un piacere e un onore averla tra noi.
Assaggi le specialita del ns pasticcere.


Feci un inchino e mi allontanai
/me chissà se si ricorda di me?
Torna in alto Andare in basso
Flop
Luogotenente
Luogotenente
Flop


Messaggi : 254
Data di iscrizione : 23.01.09

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:11 pm

Con un inchino Flop si presenta alla Duchessa......
E' con gran piacere che brindo a Voi e la Vostra presenza
è un grande onore per noi tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Blinkedbythedarkness
Luogotenente
Luogotenente
Blinkedbythedarkness


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 15.01.09
Età : 44
Località : RR:Como - RL:

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:16 pm

Onorato di averla tra di noi Dama Propezia Wink
Torna in alto Andare in basso
Poveromafelice
Luogotenente
Luogotenente
Poveromafelice


Messaggi : 201
Data di iscrizione : 12.12.08

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:43 pm

Salve Proppy!
Accetto volentieri il calice e rilancio di due^ ^!
Alla tua salute, mia super ex-TM e ora anche duchessa!
Poveromafelice offre un giro! :.cin:
Poveromafelice offre un giro! :.cin:
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.e.t
Maestro
Maestro
V.i.o.l.e.t


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 84
Località : Como

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:36 pm

Maria Costanza nel cortile della fortezza osservava la Duchessa avvicinarsi a lei ed Albino.

Il Gran Maestro con fare amichevole presentò l'Ordine e le pantere tutte, poi fu il turno del Maestro.

''Duchessa è un onore ed un piacere avervi qui, sono certa che il Ducato con la vostra persona sia in ottime mani.''

Maria Costanza sorrise a Dama Propezia invitandola poi per un giro della fortezza dove un ufficio era già stato messo a disposione per lei.
Torna in alto Andare in basso
sciantics
Luogotenente
Luogotenente
sciantics


Messaggi : 217
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 54
Località : Como realta Pescara

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 6:09 pm

Poco prima di vederla andar via per la visita alla fortezza Sciantics si rivolse alla Principessa dandole un caloroso ben venuto cheers


Ultima modifica di sciantics il Mar Apr 14, 2009 7:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 6:47 pm

Felice della sua visita Duchessa....benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 8:28 pm

Benvenuta Duchessa, è un onore avervi qui.
Torna in alto Andare in basso
valkyria
Luogotenente
Luogotenente
valkyria


Messaggi : 644
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 49

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:01 am

Valkyria si trovava all'interno della fortezza quando vide arrivare la Duchessa, le si avvicinò e le disse:
Benvenuta nella nostra fortezza è un onore averla tra noi.
Torna in alto Andare in basso
Luchino7
Luogotenente
Luogotenente
Luchino7


Messaggi : 246
Data di iscrizione : 03.04.09
Età : 36
Località : RR: Como RL:Roseto degli Abruzzi/Forlì

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:27 pm

Luchino tornò al castello dopo una settimana in licenza e vide un gruppetto di Pantere intorno ad una Dama. Si avvicinò e vide la Duchessa in persona e subito si inginocchiò e disse:
Bevenuta Duchessa, è un onore per me fare la sua conoscenza!
Torna in alto Andare in basso
Bloom.74
Luogotenente
Luogotenente
Bloom.74


Messaggi : 747
Data di iscrizione : 01.03.09
Località : RR Parma

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 2:54 pm

Benvenuta Duchessa cheers
Torna in alto Andare in basso
Stormqueen
Caporale
Caporale
Stormqueen


Messaggi : 229
Data di iscrizione : 01.02.09
Età : 38
Località : Lodi rr Viterbo-Pisa rl

Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 2:19 pm

è un onore averla tra noi Duchessa e poterla finalmente conoscere dopo aver sentito tanto parlare di lei.
Benvenuta cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi   Mi presento a voi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento a voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suprema Armata Remiel :: Cortile di accesso-
Vai verso: